Cerignola e Casertana scendono in campo oggi, domenica 29 ottobre alle ore 18.30 nel match valido per l’undicesima giornata del girone C di Serie C. Le due squadre arrivano a quest’appuntamento separate da un solo punto in classifica. Il Cerignola ha alle spalle una sconfitta incassata al Partenio contro l’Avellino. La sfida è terminata 1-0. La Casertana vince, invece, nell’ultimo incontro. La formazione di Cangelosi ha fermato la capolista Juve Stabia. Scontro playoff, chi la spunterà? Segui la diretta testuale con noi.
94′ E’ finita. La Casertana espugna il Monterisi.
93′ POKER DELLA CASERTANA, ORA E’ CHIUSA DAVVERO! Montalto in piena recupero supera il portiere del Cerignola e mette un punto alla partita.
87′ GOOOOL! Il Cerignola la riapre. Succede di tutto al Monterisi. Cross di D’Ausilio per D’Andrea che manda alle spalle di Venturi. E’ 2-3
83′ GOOOOL! La Casertana cala il tris con Soprano che sfrutta l’assist di Montalto e da distanza ravvicinata non sbaglia. 1-3 al Monterisi.
81′ Entra Taurino, esce Tavernelli
81′ Rizzo! Il Cerignola accorcia le distanze e batte Venturi. 1-2 a 10′ dalla fine. Tutto aperto al Monterisi.
63′ Occasione per il Cerignola con Tascone, che calcia sul secondo palo ma trova la respinta di Venturi.
46′ Inizia il secondo tempo al Monterisi
45′ Fine primo tempo.
45′ Cosa ha preso Soprano! Il difensore della Casertana si immola letteralmente su un tiro di Malcore e salva il risultato.
29′ – Giallo per l’autore del gol Anastasio
24′ – Gooool! Raddoppio della Casertana con Anastasio che, in zona offensiva, di testa batte il portiere dell’Audace Cerignola dopo il cross di Casoli.
16′ – Fase di equilibrio del match con i padroni di casa che non riescono a trovare varchi nella difesa ospite
5′ – Risposta del Cerignola con Sosa che calcia di destro da dentro l’area, respinge con i piedi il portiere della Casertana
3′ – Passa subito in vantaggio la Casertana con Tavernelli che dal limite, di destro, mette all’angolino e fa 1-0
1′- Parte la sfida tra Audace Cerignola e Casertana
AUDACE CERIGNOLA (4-3-3): Trezza; Russo, Martinelli, Allegrini, Tendardini; Vitale, Tascone, Ruggiero; Sosa, Malcore, Neglia. All. Tisci
CASERTANA (4-3-3): Venturi; Calapai, Soprano, Cadili, Anastasio; Toscano, Proietti, Casoli; Carretta, Tavernelli, Curcio. All. Cangelosi
La partita tra Audace Cerignola e Casertana si giocherà oggi domenica 29 ottobre e sarà valida per l‘undicesima giornata del campionato di Lega Pro. Dove sarà possibile vederla? Come sempre, in diretta tv la partita sarà visibile sui canali Sky Sport, per tutti gli abbonati al pacchetto calcio. Sempre per gli abbonati sarà disponibile anche la diretta streaming, tramite le piattaforme di Sky Go e Now Tv. Non ci sarà invece la trasmissione gratuita dell’evento.
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Il presidente del Benevento Vigorito è intervenuto ai microfoni di Antenna Sud al termine della…
L'allenatore del Catania Domenico Toscano è intervenuto ai microfoni di Telecolor al termine della sfida…
Il giovane attaccante olandese è stato decisivo nel 2-2 tra Avellino e Catania Spesso, le…
L'Arezzo ha deluso nelle ultime partite. La società ha reso noto che la prima squadra…
Il club biancorosso ha compiuto un'importante trattativa nel pieno del campionato: ecco di cosa si…