Home » Audace Cerignola Cavese, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Audace Cerignola Cavese, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Esultanza Audace Cerignola

Esultanza Audace Cerignola - credit: Audace Cerignola

Audace Cerignola Cavese oggi in campo, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25

Domenica 24 novembre, ore 17.30, l’Audace Cerignola, attualmente terza nel Girone C, ospiterà allo Stadio Domenico Monterisi, la Cavese.

La squadra, guidata da Raffaele, è stata protagonista di un avvio di stagione di tutto rispetto. In 15 turni, i pugliesi hanno collezionato 7 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. Un rendimento che gli consente di occupare l’ultimo scalino del podio. Nel pomeriggio, però, dovrà riscattarsi dalle ultime tre giornate, durante le quali ha totalizzato solamente 2 punti.

A sei lunghezze di distanza, si trova la Cavese. La squadra di Maiuri sembra aver trovato una quadra e lo dimostra l’andamento delle scorse cinque gare: un totale di 10 punti portato a casa e che permette al club di scalare la classifica.

Chi avrà la meglio tra le due squadre?

Audace Cerignola Cavese, dove vedere la partita

Audace Cerignola e Cavese si affronteranno domenica 24 novembre alle ore 17:30 nel match valido per la sedicesima giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

Partita: Audace Cerignola-Cavese
Data e orario: domenica 24 novembre ore 17:30
Canale TV: Sky Sport
Streaming: Now, Sky go
Diretta testuale: lacasadic.com

Cavese interno
La Cavese esulta insieme ai propri tifosi – credit Cavese 1919 – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

Audace Cerignola (3-5-2): Saracco; Visentin, Martinelli, Velasquez; Coccia, Tascone, Capomaggio, Paolucci, Tentardini; Jallow, Salvemini. Allenatore: Raffaele.

Cavese (3-5-2): Boffelli; Saio, Peretti, Loreto; Rizzo, Pezzella, Konate, Vitale, Maffei; Diarrassouba, Vigliotti. Allenatore: Maiuri.