Audace Cerignola, nuovi rinnovi in arrivo: il piano del club
La società Audace Cerignola ha annunciato tramite un comunicato ufficiale, di aver attuato una politica di rinnovi ben precisa. L’iniziativa è volta a dare solidità e ad accrescere il valore del proprio patrimonio calcistico. In questo annuncio, il presidente Nicola Grieco, insieme al direttore sportivo e al direttore generale, ufficializzano il rinnovo di molti calciatori e comunicano l’imminente prolungamento di contratto di altri.
Il comunicato ufficiale
Di seguito il comunicato ufficiale del club: “In un’ottica di programmazione e di visione prospettiva futura, la S.S. Audace Cerignola, nella persona del presidente Nicola Grieco, di concerto con il direttore sportivo Elio Di Toro e il direttore generale Francesco Dibiase, è già al lavoro, da alcuni mesi, con una politica dei rinnovi al fine di dare maggiore solidità e valore al proprio patrimonio e al proprio parco calciatori. Al momento sono stati operati i rinnovi di contratto per i seguenti calciatori: Gonnelli, Ligi, Malcore, Neglia, Ruggiero fino al 30.06.2025; D’Andrea, D’Ausilio, Russo e Tascone fino al 30.06.2026. Nei prossimi mesi, contestualmente agli impegni sportivi stagionali, altri accordi potrebbero essere conclusi allo scopo di pianificare e intercettare sin da subito le nuove sfide del futuro“.
Il momento dell’Audace Cerignola
Il Cerignola nella prossima sfida di campionato valida per la 14ª giornata del girone C di Serie C, affronterà il Potenza in trasferta. I gialloblù sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Catania, e vorranno sicuramente proseguire dare continuità ai risultati.