La società Audace Cerignola ha annunciato tramite un comunicato ufficiale, di aver attuato una politica di rinnovi ben precisa. L’iniziativa è volta a dare solidità e ad accrescere il valore del proprio patrimonio calcistico. In questo annuncio, il presidente Nicola Grieco, insieme al direttore sportivo e al direttore generale, ufficializzano il rinnovo di molti calciatori e comunicano l’imminente prolungamento di contratto di altri.
Di seguito il comunicato ufficiale del club: “In un’ottica di programmazione e di visione prospettiva futura, la S.S. Audace Cerignola, nella persona del presidente Nicola Grieco, di concerto con il direttore sportivo Elio Di Toro e il direttore generale Francesco Dibiase, è già al lavoro, da alcuni mesi, con una politica dei rinnovi al fine di dare maggiore solidità e valore al proprio patrimonio e al proprio parco calciatori. Al momento sono stati operati i rinnovi di contratto per i seguenti calciatori: Gonnelli, Ligi, Malcore, Neglia, Ruggiero fino al 30.06.2025; D’Andrea, D’Ausilio, Russo e Tascone fino al 30.06.2026. Nei prossimi mesi, contestualmente agli impegni sportivi stagionali, altri accordi potrebbero essere conclusi allo scopo di pianificare e intercettare sin da subito le nuove sfide del futuro“.
Il Cerignola nella prossima sfida di campionato valida per la 14ª giornata del girone C di Serie C, affronterà il Potenza in trasferta. I gialloblù sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Catania, e vorranno sicuramente proseguire dare continuità ai risultati.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…