Audace Cerignola, Dezi si allenerà con i gialloblù

Jacopo Dezi con la maglia del Padova - credit Davide Boggian - www.lacasadic.com
Il centrocampista classe 1992 potrebbe tornare a giocare dopo l’esperienza al Padova: sarà valutato dai gialloblù nelle prossime ore.
Il calciomercato non si ferma mai, neppure per la capolista del girone C. L’Audace Cerignola potrebbe tesserare lo svincolato Jacopo Dezi. L’ex centrocampista di Bari sarà valutato nelle prossime ore. Da domani, mercoledì 19 febbraio, inizierà ad allenarsi con i gialloblù.
Il classe 1992 non gioca una partita ufficiale dal 28 aprile scorso, quando mise a referto l’81esima presenza con la maglia del Padova. Poi in estate è arrivata la separazione con il club veneto e, da quel momento, su di lui ci sono state diverse voci di mercato tra la sessione estiva e quella invernale di calciomercato.
Dezi, tuttavia, non è mai riuscito a trovare un accordo e chissà che ciò non possa avvenire ora con la squadra gialloblù, autrice di un campionato fino a questo momento straordinario.
Con 54 punti all’attivo, infatti, la formazione allenata da Raffaele è attualmente in vetta al girone C. Una straordinaria stagione con un nuovo protagonista? Chissà se la trattativa tra Dezi e l’Audace Cerignola alla fine si concretizzerà. Sicuramente nelle prossime ore si avranno più certezze a riguardo.