Nel primo turno della fase Nazionale, i playoff di Serie C proporranno un altro derby pugliese. Si incroceranno, infatti, i cammini di Audace Cerignola e Foggia. Due squadre protagoniste di un ottimo campionato che le ha portate entrambe a credere nel sogno promozione. Per i padroni di casa si tratta del terzo match in questi playoff: superate la Juve Stabia nel primo e il Monopoli nel secondo turno, la squadra si prepara a una partita dalla portata storica. Il Foggia invece arriva alla gara più fresco, reduce dal pareggio 1-1 contro il Potenza. La gara di giovedì 18 maggio, ore 20:30, sarà visibile in diretta streaming su DAZN ed Eleven Sports. Per assicurarsi un posto al Monterisi è possibile acquistare i biglietti direttamente sul sito dell’Audace Cerignola, oppure è possibile ottenere il proprio biglietto nei punti vendita autorizzati resi noti dalla società stessa.
Il derby pugliese della fase Nazionale dei playoff di Serie C tra Audace Cerignola e Foggia, si disputerà presso lo Stadio Monterisi di Cerignola. Per arrivare all’impianto di gioco, arrivando da Sud di Cerignola bisogna imboccare la Strada Provinciale 77, entrare in città su Via Manfredonia svoltare a destra su Viale USA dopo circa un chilometro e infine girare a sinistra su Via Tomba dei Galli, dove troveremo la nostra destinazione. Arrivando invece da nord, bisogna imboccare la SP143 fino all’ingresso in città su Viale di Ponente. Dopo 600 metri alla rotonda bisogna prendere la prima uscita verso Viale USA e, infine, svoltare a destra per Via Tomba dei Galli.
Se non si dispone di un’auto, lo Stadio Monterisi è raggiungibile anche utilizzando i mezzi pubblici. Le fermate più vicine a Stadio Monterisi sono:
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…