Credit: Photo Antonellis
Di sicuro non sarà una festa sugli spalti. Almeno per i tifosi del Foggia. Tramite un comunicato pubblicato sui propri canali social, l’Audace Cerignola ha reso noto che i tagliandi, in occasione del derby con i rossoneri, saranno disponibili solo per i residenti del comune di Cerignola. “Il settore ospiti – si legge ancora su facebook – resterà chiuso”. La disposizione è arrivata direttamente dalle Autorità di Pubblica Sicurezza. Il match è in programma domenica 19 marzo alle ore 15 e sarà valevole per la 33^ giornata del campionato di Serie C, Girone C.
Tramite un comunicato l’Audace Cerignola ha fornito importanti informazioni sulla vendita dei tagliandi in occasione del match con il Foggia: “Su disposizione delle Autorità di Pubblica Sicurezza, si comunica che per la gara in programma domenica 19 marzo alle ore 15 tra Audace Cerignola e Foggia, la vendita dei biglietti sarà consentita ai soli residenti nel Comune di Cerignola (con esibizione di valido documento di identità) e soltanto presso i punti vendita autorizzati nella città di Cerignola. Pertanto non ci sarà la vendita on-line. Saranno validi gli abbonamenti. Il settore ospiti resterà chiuso”. La partita è considerata ad alto rischio e per motivi di ordine pubblico le autorità hanno deciso per la chiusura del settore dedicato ai sostenitori rossoneri.
Da una parte chi vuole scalare posizioni, dall’altra chi vuole consolidarla. Parliamo in particolare del 3° gradino del Girone C, attualmente occupato dal Foggia di Somma. Ma l’Audace Cerignola, distante soltanto 4 punti, vincendo si porterebbe a meno 1 punto dai rossoneri. Tre punti che possono davvero far sognare la squadra neopromossa dalla Serie C, pensate, allenata da Michele Pazienza. Se c’è una sorpresa in questo Girone C, questa è proprio il club gialloblù. Chissà che il bello non debba ancora venire.
Un altro infortunio nel calcio, l'ennesimo nella loro rosa. I tifosi sono sotto shock, il…
Il Potenza agguanta il pareggio in pieno recupero contro il Giugliano: le parole di Pietro…
I rossoneri battono la Ternana e conquistano tre punti importanti. "Amarti mi consola, mi dà…
Il Giugliano porta a casa un punto dopo la trasferta di Potenza: lo sfogo del…
Le ultime novità In casa Foggia, dopo il 4-0 subito contro la Casertana, la società…
Sconfitta e proteste per loro Con l'introduzione del VAR nel calcio italiano, nella stagione 2017-2018,…