News

Audace Cerignola, Grieco: “Tutti in piazza, offro io!”

Questa sera, lunedì 22 maggio, tutta Cerignola è invitata a presentarsi in Piazza Duomo per assistere al match di ritorno dell’Audace in casa del Foggia. Obiettivo? Staccare il pass per il 2° turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. In città è stato allestito un maxi-schermo per permettere all’intera cittadinanza di assistere all’incontro in programma allo “Zaccheria”, dato il divieto di trasferta. All’andata gli uomini di Michele Pazienza si sono imposti in casa per 4-1 contro quelli di Delio Rossi ( CLICCA QUI PER VEDERE I GOL DEL MATCH ).

Maxi-schermo, area food e beverage: le iniziative del Cerignola

Il presidente dell’Audace Cerignola Nicola Grieco e il sindaco di Cerignola Francesco Bonito – si legge in una nota ufficiale del club gialloblu – invitano la cittadinanza tutta a “STARE TUTTI INSIEME e DARE FORZA ALL’AUDACE impegnato questa sera nel match di ritorno del 1° turno della fase nazionale dei playoff di Serie C contro il Foggia. In piazza Duomo è stato allestito un maxi-schermo per tifare i nostri ragazzi. Ci sarà anche un’area food e beverage, completamente gratuita, per tutti i presenti, offerta dal presidente Nicola Grieco. Dopo aver scritto la storia, con la promozione in serie C, l’Audace Cerignola concorre oggi alla fase nazionale dei play-off di Lega Pro per un posto tra i primi 8 club d’Italia”.

Il Presidente Grieco: “Momento straordinario per tutte le famiglie”

La soddisfazione del Presidente dell’Audace Cerignola Nicola Grieco è palpabile: “Un momento straordinario e di grande passione che vogliamo far vivere a tutte le famiglie di Cerignola – spiega il presidente Nicola Grieco. D’intesa con il sindaco Bonito abbiamo allestito un maxi-schermo in piazza Duomo, dove raccogliere tutto il cuore, il calore, l’amore dei cerignolani verso una squadra che sta dando il massimo nell’importante lotteria dei play-off e che purtroppo, a causa del divieto di trasferta, non hanno potuto raggiungere e sostenere la squadra allo ‘Zaccheria’. Un momento importante per vivere una serata storica, mangiare e bere insieme, con l’orgoglio di essere cerignolani. Vi voglio tutti in piazza a tifare Audace e a colorare il nostro Duomo di gialloblu”.

Redazione

Recent Posts

Novara, Mascara si presenta: “Non vogliamo passare maggio a casa, porto la mia idea di calcio”

Il nuovo allenatore del Novara, Giuseppe Mascara, si presenta in conferenza stampa alla vigilia del…

14 minuti ago

Rivelazione del Toro: “Napoli? La mia seconda squadra” | L’attaccante argentino si toglie la maschera

L'argentino ha finalmente detto quello che pensava. Un tifo anche per i napoletani oltre che…

2 ore ago

Serie C, 35^ giornata: risultati e marcatori

Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…

3 ore ago

Pineto Pescara 1-0: il tabellino

Il Pineto trionfa nel derby abruzzese contro il Pescara con un gol di Chakir. Ivan…

3 ore ago

Legnago Pianese 0-2: il tabellino

Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. La Pianese…

3 ore ago

Lucchese, la decisione ufficiale dei giocatori in vista della sfida contro il Pontedera

La decisione Dopo giorni di grande incertezza i giocatori della Lucchese hanno deciso di scendere…

3 ore ago