News

Audace Cerignola, Grieco: “Tutti in piazza, offro io!”

Questa sera, lunedì 22 maggio, tutta Cerignola è invitata a presentarsi in Piazza Duomo per assistere al match di ritorno dell’Audace in casa del Foggia. Obiettivo? Staccare il pass per il 2° turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. In città è stato allestito un maxi-schermo per permettere all’intera cittadinanza di assistere all’incontro in programma allo “Zaccheria”, dato il divieto di trasferta. All’andata gli uomini di Michele Pazienza si sono imposti in casa per 4-1 contro quelli di Delio Rossi ( CLICCA QUI PER VEDERE I GOL DEL MATCH ).

Maxi-schermo, area food e beverage: le iniziative del Cerignola

Il presidente dell’Audace Cerignola Nicola Grieco e il sindaco di Cerignola Francesco Bonito – si legge in una nota ufficiale del club gialloblu – invitano la cittadinanza tutta a “STARE TUTTI INSIEME e DARE FORZA ALL’AUDACE impegnato questa sera nel match di ritorno del 1° turno della fase nazionale dei playoff di Serie C contro il Foggia. In piazza Duomo è stato allestito un maxi-schermo per tifare i nostri ragazzi. Ci sarà anche un’area food e beverage, completamente gratuita, per tutti i presenti, offerta dal presidente Nicola Grieco. Dopo aver scritto la storia, con la promozione in serie C, l’Audace Cerignola concorre oggi alla fase nazionale dei play-off di Lega Pro per un posto tra i primi 8 club d’Italia”.

Il Presidente Grieco: “Momento straordinario per tutte le famiglie”

La soddisfazione del Presidente dell’Audace Cerignola Nicola Grieco è palpabile: “Un momento straordinario e di grande passione che vogliamo far vivere a tutte le famiglie di Cerignola – spiega il presidente Nicola Grieco. D’intesa con il sindaco Bonito abbiamo allestito un maxi-schermo in piazza Duomo, dove raccogliere tutto il cuore, il calore, l’amore dei cerignolani verso una squadra che sta dando il massimo nell’importante lotteria dei play-off e che purtroppo, a causa del divieto di trasferta, non hanno potuto raggiungere e sostenere la squadra allo ‘Zaccheria’. Un momento importante per vivere una serata storica, mangiare e bere insieme, con l’orgoglio di essere cerignolani. Vi voglio tutti in piazza a tifare Audace e a colorare il nostro Duomo di gialloblu”.

Redazione

Recent Posts

Potenza Monopoli, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…

4 ore ago

Casertana Giugliano, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…

4 ore ago

16^ giornata, risultati e marcatori

Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…

5 ore ago

Taranto Benevento, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…

6 ore ago

Latina, recupero record per Scravaglieri

Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…

7 ore ago

Ennesimo terremoto giallorosso: partita cancellata con effetto immediato | La nuova data

Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…

7 ore ago