Audace Cerignola, Grieco: “Abbiamo in mente un nuovo stadio, sarà bellissimo”
Il presidente dell’Audace Cerignola Nicola Grieco ha parlato ai microfoni di Rai Sport della possibilità di costruire un nuovo stadio. Una nuova casa per la squadra e i suoi tifosi, che non si limiterebbe al campo da gioco ma si estenderebbe anche a aree esterne e negozi. Un progetto ambizioso, che evidenzia l’ottimo lavoro fatto dopo la promozione dalla Serie D dello scorso anno.
Cerignola, Grieco: “Vogliamo qualcosa aldilà del campo sportivo”
Grandi voglie come racconta Grieco, per una squadra partita “dalla Prima Categoria per un progetto ambizioso, i risultati si stanno vedendo. Feci una promessa alla città, quella di portare l’Audace in Serie C. Abbiamo in mente un progetto per un nuovo stadio, con area giochi, negozi e centro commerciale. Pensiamo a qualcosa che vada al di là del campo sportivo, sarà bellissimo.”
La stagione dell’Audace Cerignola
Il campionato dei gialloblù è stato più che positivo. Dopo aver vinto il campionato di Serie D lo scorso anno, la squadra sta dimostrando di meritare la Lega Pro. Michele Pazienza e i suoi hanno trovato grande continuità nel girone C, affermandosi come una delle sorprese di quest’anno. Attualmente si trovano in sesta posizione con 53 punti e sono saldamente in zona play-off.