News

Audace Cerignola, il presidente Grieco spiazza tutti: “Lascio, la città non cambia”

L’Audace Cerignola vince per 2-0 contro la Viterbese, ma quella che può essere una festa si trasforma in un clima poco sereno. A spiazzare tutti nel post-partita è Nicola Grieco, presidente del club pugliese. Il patron dei gialloblù, subentrato in estate a Danilo Quarto, sembra essere intenzionato infatti a lasciare il Cerignola. A testimoniarlo sono le sue parole dopo la vittoria con la Viterbese.

Il comunicato ufficiale del Cerignola

L’Audace Cerignola ha rilasciato un comunicato ufficiale con le parole di Nicola Grieco: “278 biglietti non giustificano una serie C e l’attuale posizione in classifica. Ci ho pensato più volte prima di diramare questo comunicato ma è il mio cuore a parlare. Non si può fare calcio così. Quale futuro con questi numeri? A voi la risposta. Sono deluso e non escludo decisioni forti”.

Audace Cerignola, Grieco: “Mi faccio da parte”

Di seguito le parole di Nicola Grieco, presidente dell’Audace Cerignola che si è sfogato per la non sufficiente – a detta sua – presenza di tifosi della squadra allo stadio, tanto da essere intenzionato a lasciare il club: “Lascio tutto, ormai ho quasi deciso – riporta dilettantifoggia. Poche persone allo stadio, una squadra di serie C al quarto posto che interessa a pochi, una città che non cambia mentalità”.

Il patron gialloblù ha poi proseguito, spiegando quando potrebbe dire addio al club: Se una squadra quarta in classifica fa così poche presenze, vuol dire che è una squadra che non interessa. A questo punto devo dedurre che il Cerignola non interessa a nessuno. Dobbiamo cominciare ad assumerci le nostre responsabilità. Io mi assumo le mie e dopo aver dato tanto posso farmi tranquillamente da parte, anzi non so se lo farò domani stesso. Non si può andare avanti così. In un’altra città con i nostri stessi abitanti sarebbero stati più di 5 mila allo stadio visto che tra l’altro arrivavamo dalla vittoria sul Foggia. E’ deprimente anche per i ragazzi che ci mettono l’anima in campo. Sì, non lo nego sono pronto a lasciare. E non è detto che lo faccia quanto prima”.

Redazione

Recent Posts

Pro Patria, Caniato: “Alcune circostanze gestite dall’arbitro in maniera non opportuna”

Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…

1 ora ago

Juventus Next Gen Crotone, Sky, Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…

4 ore ago

“Spalletti sbattuto fuori”: arriva l’annuncio in diretta | Troppo grave il fallimento Europeo

La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…

4 ore ago

Lucchese, ricorso respinto: resta il -6 in classifica

Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…

4 ore ago

Sarno dà l’addio al calcio: “In C pagavano bene, una fortuna aver giocato per De Zerbi al Foggia”

A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…

4 ore ago

Arezzo Perugia, Sky, Now? dove vederla in diretta tv o streaming

Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…

5 ore ago