Audace Cerignola Juve Stabia 0-0: il tabellino
Audace Cerignola e Juve Stabia si sono divise la posta in palio. Questo incontro prometteva equilibrio e così è stato. 0 a 0 ed entrambe le squadre hanno mantenuto l’imbattibilità in questa stagione. La Juve Stabia è partita meglio nel primo tempo. Ha dominato il gioco arrivando a concludere in più di una occasione, senza però impegnare mai troppo il portiere avversario. Il Cerignola invece nei primi 45′ si è limitato a ripartenze veloci, sfiorando il gol con Malcore. Nel secondo tempo invece, i padroni di casa hanno mantenuto di più il possesso cercando un gol che alla fine non è arrivato. La Juve Stabia invece, probabilmente un po’sulle gambe, ha limitato i danni portando a casa un prezioso punto.
Il tabellino di Audace Cerignola – Juve Stabia
Audace Cerignola – Juve Stabia: 0 – 0
La diretta testuale
90’+5′- Finisce qui. 0-0 tra Audace Cerignola e Juve Stabia.
85′- D’Ausilio se ne va sulla fascia sinistra ma si allunga troppo il pallone, Thiam esce coi tempi giusti e spazza.
67′- Altro angolo per il Cerignola, la palla attraversa tutta l’area, arriva poi Capomaggio che spara alto.
63′- Capomaggio ci prova da dentro l’area. Bachini devia. Dal successivo calcio d’angolo il pallone viene allontanato dalla difesa della Juve Stabia.
52′- Il Cerignola gestisce maggiormente il possesso del pallone in questo inizio di secondo tempo.
46′- Inizia il secondo tempo. Pallone giocato dal Cerignola.
45’+1′- Fine primo tempo. Risultato fermo sullo 0-0
39′- Ripartenza veloce del Cerignola. Leonetti per D’Andrea che serve Malcore con un esterno delizioso. Il bomber del Cerignola controlla e tira, ottima la risposta di Thiam. Grande occasione per i padroni di casa.
31′- Grande palla di Leone per Candellone che prova ad incrociare il tiro ma finisce alto. Grande occasione per la Juve Stabia.
22′- Angolo per la Juve Stabia. Il pallone rimane in area dopo un batti e ribatti, Candellone alla fine trova la via del tiro. Fuori di poco.
21′- Break di Mignanelli sulla sinistra, palla arretrata Leone calcia. Deviazione ed angolo.
11′- Altro tiro della Juve Stabia. Piovanello sulla fascia sinistra punta un avversario e lo salta, rientra sul sinistro e calcia. Parata in due tempi di Krapikas.
5′- Primo squillo della Juve Stabia! Candellone mette in mezzo il pallone, Romeo arriva con un tempo di ritardo e la conclusione si appoggia a lato della rete.
1′- Fischio d’inizio. Juve Stabia in possesso.
Le formazioni ufficiali
AUDACE CERIGNOLA (4-3-3): Krapikas; Russo, Allegrini, Martinelli, Tentardini; Tascone, Ruggiero, Capomaggio; D’Andrea, Leonetti, Malcore. All.: Tisci
JUVE STABIA (4-3-3): Thiam; Baldi, Bachini, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone, Gerbo; Piovanello, Candellone, Romeo. All.: Colucci
Dove vedere Audace Cerignola Juve Stabia in diretta tv o streaming
Il Monday night tra Cerignola e Juve Stabia inizierà alle 20:45 di lunedì 25 settembre. Dove si potrà seguire in diretta la sfida? Quest’anno tutta la Serie C è in esclusiva su Sky e su Now; per gli abbonati dunque sarà disponibile su queste piattaforme, oppure sulle relative app.
- Partita: Serie C girone C : Audace Cerignola – Juve Stabia
- Data e orario: lunedì 25 Settembre ore 20:45
- Diretta Tv: Sky Sport Calcio – canale 253
- Diretta Streaming: Sky Go, Now Tv