Audace Cerignola e Juve Stabia si sono divise la posta in palio. Questo incontro prometteva equilibrio e così è stato. 0 a 0 ed entrambe le squadre hanno mantenuto l’imbattibilità in questa stagione. La Juve Stabia è partita meglio nel primo tempo. Ha dominato il gioco arrivando a concludere in più di una occasione, senza però impegnare mai troppo il portiere avversario. Il Cerignola invece nei primi 45′ si è limitato a ripartenze veloci, sfiorando il gol con Malcore. Nel secondo tempo invece, i padroni di casa hanno mantenuto di più il possesso cercando un gol che alla fine non è arrivato. La Juve Stabia invece, probabilmente un po’sulle gambe, ha limitato i danni portando a casa un prezioso punto.
Audace Cerignola – Juve Stabia: 0 – 0
90’+5′- Finisce qui. 0-0 tra Audace Cerignola e Juve Stabia.
85′- D’Ausilio se ne va sulla fascia sinistra ma si allunga troppo il pallone, Thiam esce coi tempi giusti e spazza.
67′- Altro angolo per il Cerignola, la palla attraversa tutta l’area, arriva poi Capomaggio che spara alto.
63′- Capomaggio ci prova da dentro l’area. Bachini devia. Dal successivo calcio d’angolo il pallone viene allontanato dalla difesa della Juve Stabia.
52′- Il Cerignola gestisce maggiormente il possesso del pallone in questo inizio di secondo tempo.
46′- Inizia il secondo tempo. Pallone giocato dal Cerignola.
45’+1′- Fine primo tempo. Risultato fermo sullo 0-0
39′- Ripartenza veloce del Cerignola. Leonetti per D’Andrea che serve Malcore con un esterno delizioso. Il bomber del Cerignola controlla e tira, ottima la risposta di Thiam. Grande occasione per i padroni di casa.
31′- Grande palla di Leone per Candellone che prova ad incrociare il tiro ma finisce alto. Grande occasione per la Juve Stabia.
22′- Angolo per la Juve Stabia. Il pallone rimane in area dopo un batti e ribatti, Candellone alla fine trova la via del tiro. Fuori di poco.
21′- Break di Mignanelli sulla sinistra, palla arretrata Leone calcia. Deviazione ed angolo.
11′- Altro tiro della Juve Stabia. Piovanello sulla fascia sinistra punta un avversario e lo salta, rientra sul sinistro e calcia. Parata in due tempi di Krapikas.
5′- Primo squillo della Juve Stabia! Candellone mette in mezzo il pallone, Romeo arriva con un tempo di ritardo e la conclusione si appoggia a lato della rete.
1′- Fischio d’inizio. Juve Stabia in possesso.
AUDACE CERIGNOLA (4-3-3): Krapikas; Russo, Allegrini, Martinelli, Tentardini; Tascone, Ruggiero, Capomaggio; D’Andrea, Leonetti, Malcore. All.: Tisci
JUVE STABIA (4-3-3): Thiam; Baldi, Bachini, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone, Gerbo; Piovanello, Candellone, Romeo. All.: Colucci
Il Monday night tra Cerignola e Juve Stabia inizierà alle 20:45 di lunedì 25 settembre. Dove si potrà seguire in diretta la sfida? Quest’anno tutta la Serie C è in esclusiva su Sky e su Now; per gli abbonati dunque sarà disponibile su queste piattaforme, oppure sulle relative app.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…