In casa Audace Cerignola è tornato il sorriso dopo i tre punti ottenuti sul campo del Monterosi a distanza di quasi un mese. Netto 3-0 e settimo posto in classifica a quota 12. Tra i protagonisti del successo gialloblù c’è stato Vito Leonetti, autore della seconda rete. L’ex Turris è riuscito a sbloccarsi con la sua nuova maglia, ma purtroppo per lui non è stata una giornata da incorniciare visto l’infortunio occorso nel primo tempo. Il classe ’94 è stato costretto ad uscire anzitempo nella gara del Bonolis e, a tre giorni dal match, ha postato sul proprio profilo social il video dell’infortunio. Leonetti ha specificato che sarà costretto a restare out per più di un mese, sottolineando anche però un passaggio alquanto polemico.
“Purtroppo il calcio è anche questo, poco dopo la prima gioia stagionale, c’è gente che si diverte a far del male senza alcun senso. Purtroppo gli esami di ieri hanno riportato una frattura che mi terrà fermo più di un mese, ora è tempo di recuperare e tornare ancora più forte di prima dai miei compagni”. Questo quanto scritto dal fantasista dell’Audace Cerignola Leonetti sul proprio profilo Instagram ufficiale, come didascalia del post in cui è presente il video dell’infortunio.
L’ex giocatore di Turris e Matelica ha dunque informato i suoi tifosi in merito ai propri tempi di recupero. Leonetti salterà di certo i big match contro Latina e Avellino, oltre alle partite contro Casertana e Monopoli. Il classe ’94, in seguito ad un contatto di gioco con Fantacci, si era accasciato sul terreno di gioco del Bonolis facendosi poi sostituire da Sosa al 26′. Appena 7 minuti prima invece, era arrivata per lui la gioia per la prima rete stagionale che aveva portato il Cerignola sul momentaneo 2-0.
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…
Union Clodiense Vicenza, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in…
Perugia Arezzo, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo…
Tutti gli aggiornamenti Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…
Sfida complicata sul campo dell'Avellino per il Catania di Toscano che però deve fare a…