Audace Cerignola, Cuppone si è operato al ginocchio sinistro
L’attaccante si era lesionato il legamento crociato anteriore nella sfida contro il Giugliano dello scorso weekend.
L’Audace Cerignola, tramite un comunicato sui propri canali ufficiali, ha fatto sapere che Luigi Cuppone si è sottoposto all’intervento chirurgico del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, che aveva subito una lesione nel corso della sfida col Giugliano.
Questa la nota ufficiale del club pugliese: “La S.S. Audace Cerignola S.r.l., con in testa il presidente Nicola Grieco, rivolge i migliori auguri di buona guarigione all’attaccante Luigi Cuppone.Il calciatore ha superato positivamente l’intervento chirurgico al legamento crociato anteriore e al menisco interno del ginocchio sinistro“.
“Il presidente Grieco si è mobilitato in questi giorni al fine di anticipare l’intervento e accelerare i tempi di recupero del calciatore tra i protagonisti di questo inizio di stagione“.
“L’intervento coordinato dall’equipe sanitario dell’Audace Cerignola diretto dal dott. Massimo Deprezzo, è stato eseguito dal Dott. Mirco Lo Presti presso la Casa di Cura Madre Fortunata Toniolo di Bologna che ringraziamo“.