Audace Cerignola Messina, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Audace Cerignola-Messina è la sfida che aprirà la seconda giornata del Girone C di Serie C. Il match è in programma alle 20.45, dove vederlo
La prima giornata di Serie C è ormai archiviata e i club si stanno preparando per affrontare la seconda mentre definiscono le ultime trattative di mercato. La sessione estiva si chiuderà a mezzanotte, mentre la giornata inizierà alle 20.45.
La giornata si aprirà con il confronto tra Audace Cerignola e Messina, pronte per affrontarsi dopo aver lasciato in archivio l’esordio in campionato con due umori abbastanza diversi.
Il Messina di Modica ha subito il velenosissimo gol di Bruno Verrengia al 96′ che ha pareggiato il vantaggio accumulato in partita dai siciliani che così si sono dovuti accontentare di un solo punto che sa di beffa contro il Potenza.
L’Audace Cerignola di Raffaele ha subito invece ben due reti nel recupero della partita esterna contro la Juventus Next Gen, ma non sono bastate per smontare il vantaggio di 4-1 che ha permesso ai pugliesi di iniziare l’anno nel migliore dei modi, con 3 punti.
Audace Cerignola Messina, dove vedere la partita
La Serie C continua la sua marcia d’avvio con la seconda giornata della stagione. Allo stadio Domenico Monterisi di Cerignola si sfideranno Audace Cerignola e Messina. La partita si disputerà oggi, venerdì 30 agosto alle 20.45. I tifosi pI tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 251. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
Partita Serie C 2024-25, Girone C: Audace Cerignola-Messina
Data e ora: venerdì 30 agosto 2024 alle ore 20.45
Canale TV: Sky Sport 251
Streaming: Now, Sky go
Diretta testuale: lacasadic.com
Audace Cerignola Messina, le probabili formazioni
I due allenatori stanno ora sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione. I siciliani devono così archiviare la delusione del pareggio last minute della prima giornata contro il Potenza. L’Audace Cerignola vuole invece bissare il successo ottenuto contro la Juventus Next Gen nel primo turno. È tutto pronto per il via della seconda giornata di Serie C, Audace Cerignola o Messina, chi la spunterà?
Audace Cerignola (3-5-2): Saracco; Gonnelli, Martinelli, Visentin; Coccia, Tascone, Capomaggio, Paolucci, Russo; Cuppone, Salvemini. Allenatore: Raffaele.
Messina (4-2-3-1): Curtosi; Lia, Ndir, Rizzo, Ortisi; Anzelmo, Garofalo; Pedicillo, Anatriello, Frisenna; Petrungaro. Allenatore: Modica.