Oggi, domenica 14 maggio, alle ore 18:00, si terrà la partita del secondo turno playoff tra Audace Cerignola e Monopoli. La gara, che si terrà al Monterisi di Cerignola, vede affrontarsi due squadre vittoriose nel primo turno. I padroni di casa, dopo essere stati tra le rivelazioni del campionato da neopromossi, non si vogliono più fermare, come dimostra il netto 3-0 sulla Juve Stabia. È bastato un gol, invece, ai biancoverdi per superare il Latina nel primo turno, confermandosi molto abituati a giocare i playoff, raggiunti per cinque volte nelle ultime sei stagioni. Questa volta però i pugliesi giocano in trasferta e dovranno solo vincere per passare il turno, dato che l’Audace Cerignola ha a suo favore un miglior posizionamento in classifica.
La sfida tra Audace Cerignola e Monopoli è una delle sei valide per il secondo turno playoff. Si giocherà oggi, domenica 14 maggio, alle ore 18:00. Sarà possibile seguirla in diretta streaming, tramite le piattaforme di Eleven Sports e DAZN. L’alternativa, per i non abbonati a queste due piattaforme, è l’app di OneFootball, che trasmette la partita in pay-per-view al costo di 3,99 euro. Non è invece prevista la diretta televisiva.
Audace Cerignola (3-5-2): Saracco, Ligi, Tascone, Capomaggio, Blondett, Coccia, Langella, Sainz-Maza, Russo, Malcore, D’Andrea. Allenatore: Michele Pazienza.
Monopoli (4-2-3-1): Vettorel, Viteritti, Bizzotto, De Santis, Pinto, De Risio, Vassallo, Rolando, Manzari, Giannotti, Fella. Allenatore: Giacomo Ferrari.
Il presidente del Benevento Vigorito è intervenuto ai microfoni di Antenna Sud al termine della…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
L'allenatore del Catania Domenico Toscano è intervenuto ai microfoni di Telecolor al termine della sfida…
Il giovane attaccante olandese è stato decisivo nel 2-2 tra Avellino e Catania Spesso, le…
L'Arezzo ha deluso nelle ultime partite. La società ha reso noto che la prima squadra…
Il club biancorosso ha compiuto un'importante trattativa nel pieno del campionato: ecco di cosa si…