Credit: Monopoli
Oggi, domenica 14 maggio, alle ore 18:00, si terrà la partita del secondo turno playoff tra Audace Cerignola e Monopoli. La gara, che si terrà al Monterisi di Cerignola, vede affrontarsi due squadre vittoriose nel primo turno. I padroni di casa, dopo essere stati tra le rivelazioni del campionato da neopromossi, non si vogliono più fermare, come dimostra il netto 3-0 sulla Juve Stabia. È bastato un gol, invece, ai biancoverdi per superare il Latina nel primo turno, confermandosi molto abituati a giocare i playoff, raggiunti per cinque volte nelle ultime sei stagioni. Questa volta però i pugliesi giocano in trasferta e dovranno solo vincere per passare il turno, dato che l’Audace Cerignola ha a suo favore un miglior posizionamento in classifica.
La sfida tra Audace Cerignola e Monopoli è una delle sei valide per il secondo turno playoff. Si giocherà oggi, domenica 14 maggio, alle ore 18:00. Sarà possibile seguirla in diretta streaming, tramite le piattaforme di Eleven Sports e DAZN. L’alternativa, per i non abbonati a queste due piattaforme, è l’app di OneFootball, che trasmette la partita in pay-per-view al costo di 3,99 euro. Non è invece prevista la diretta televisiva.
Audace Cerignola (3-5-2): Saracco, Ligi, Tascone, Capomaggio, Blondett, Coccia, Langella, Sainz-Maza, Russo, Malcore, D’Andrea. Allenatore: Michele Pazienza.
Monopoli (4-2-3-1): Vettorel, Viteritti, Bizzotto, De Santis, Pinto, De Risio, Vassallo, Rolando, Manzari, Giannotti, Fella. Allenatore: Giacomo Ferrari.
Giuseppe Bianchini allenatore dell'Arzignano si racconta a LaCasadiC.com. Una storia dalle emozioni forti quella di…
La promozione in Serie C è realtà: i biancorossi tornano in terza serie a distanza…
Le parole di Raffaele Biancolino, allenatore dell'Avellino, al termine della vittoria contro il Sorrento, che…
La regular season di Serie C sta giungendo al termine ed è tempo di verdetti.…
La regular season sta volgendo al termine e la Serie C è pronta a emettere…
Le parole dell'allenatore rossonero dopo la sconfitta nello scontro salvezza contro il Messina. Ennesima delusione…