Audace Cerignola Picerno Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Audace Cerignola Picerno in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25
Sarà un venerdì di calcio tutto da vivere e da godersi per coloro che seguono il Girone C, con due sfide di alta classifica che diranno molto sugli equilibri del campionato e sull’andamento delle squadre. Oltre a Monopoli-Trapani, andrà in scena anche Audace Cerignola-Picerno, gara che opporrà due tra le principali rivelazioni del girone, che hanno anche conquistato la vetta in questa stagione.
In estate l’Audace Cerignola ha confermato in panchina Giuseppe Raffaele, che nella scorsa stagione aveva condotto i gialloblù alla qualificazione ai playoff e ha costruito una squadra competitiva. L’inizio di campionato è stato molto positivo per i pugliesi che fin qui hanno conquistato 18 punti e occupano la 4a posizione, in piena zona playoff. Nell’ultimo turno però il Cerignola ha subito una netta e pesante sconfitta a Trapani (5-1), che ha messo fine ad una striscia di 4 risultati utili consecutivi, e contro il Picerno insegue il riscatto.
A Giugno il Picerno è ripartito da Francesco Tomei, storico vice di Eusebio Di Francesco, alla prima esperienza da primo allenatore. Anche i rossoblù sono stati protagonisti di un ottimo avvio di stagione: in 8 giornate la squadra lucana ha ottenuto 17 punti, uno in meno dei rivali gialloblù. Obiettivo riscatto anche per il Picerno che nelle ultime 3 giornate ha rimediato 2 pari (contro Cavese e nel derby con il Potenza) e 1 sconfitta, piuttosto sorprendente contro il Taranto.
Sfida nella sfida tra i bomber Francesco Salvemini ed Emilio Volpicelli, arrivati solo in estate ma capaci di entrare subito nel cuore dei rispettivi tifosi. L’ex Giugliano ha segnato 5 gol, 4 centri invece per l’ex Pineto, che però non parte titolare e che Tomei spesso inserisce nella ripresa per risolvere partite bloccate. La sfida tra Cerignola e Picerno passerà soprattutto dai loro piedi.
Cerignola Picerno dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
La partita sarà visibile in diretta sul canale 252 di Sky Sport o in streaming su Now e Sky Go.
Partita: Audace Cerignola Picerno
Data e orario: Sabato 26 Ottobre ore 17.30
Diretta Tv: Sky Sport 252
Diretta Streaming: Now, Sky Go
Diretta testuale: LaCasadiC.com
Le probabili formazioni
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Visentin, Martinelli, Gonnelli; Coccia, Tascone, Capomaggio, Paolucci, Russo; Ruggiero, Salvemini. All. Raffaele
PICERNO (4-2-3-1): Merelli; Pagliai, Santi, Gilli, Guerra; Franco, Pitarresi; Cardoni, Petito, Esposito; Volpicelli. All. Tomei