Home » Audace Cerignola, al via la vendita del mini-abbonamento per le ultime due gare del 2022

Audace Cerignola, al via la vendita del mini-abbonamento per le ultime due gare del 2022

“Voglio colorare il ‘Monterisi’ di intere famiglie, donne e bambini”. Il Natale è alle porte e il presidente dell’Audace Cerignola, Nicola Grieco, ha deciso di fare un regalo a tutti i tifosi della squadra. In vista delle ultime due gare del 2022 la società ha dato vita all’iniziativa “Natale allo stadio con noi”. Si tratta di un mini-abbonamento, in vendita a 15 euro, che comprende i match casalinghi contro la Juve Stabia (lunedì 19 dicembre ore 20:30) e il Monterosi (venerdì 23 novembre ore 20:30). Il prezzo sarà unico per tutti i settori e per tutte le tipologie di spettatori, comprese donne, under 17 e over 70. Per chi non potrà assistere ad entrambe le gare, potrà acquistare il biglietto per la singola partita al prezzo di 10 euro.

L’iniziativa del presidente Grieco: “Tutta Italia deve parlare di noi”

La proposta dopo le polemiche. Il presidente Grieco è stato oggetto di discussione dopo essersi lamentato per la scarsa presenza di pubblico sugli spalti del “Monterisi”. Parole forti che hanno scatenato subito la reazione della Curva Sud dell’Audace: in occasione della gara contro il Crotone hanno dimostrato il loro disappunto entrando allo stadio con 15 minuti di ritardo. Con quest’iniziativa, però, le intenzioni del numero uno del Cerignola sembrano voler archiviare questi rancori. “Facciamo parlare tutta Italia di noi”, si legge nel comunicato della società.

Cerignola

Audace Cerignola, il rendimento dopo diciassette giornate

L’Audace Cerignola, finora, ha dimostrato di essere all’altezza della Serie C. Dopo diciassette giornate, i punti conquistati sono 24, frutto di sei vittorie, altrettanti pareggi e cinque ko. Il tutto li posiziona al sesto posto in classifica. Nell’ultima gara casalinga contro il Crotone, la formazione allenata da Michele Pazienza ne è uscita sconfitta con il risultato finale di 0-1. Ora, testa alla trasferta di Latina: domenica, al “Francioni”, sarà fischio d’inizio alle 14:30.