Audace Cerignola, Raffaele: “Il clima è dei migliori ma attenzione all’Altamura”
Le parole dell’allenatore dell’Audace Cerignola, Giuseppe Raffaele, prima della sfida contro il Team Altamura
L’allenatore dell’Audace Cerignola, Giuseppe Raffaele, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida tra i gialloblù e il Team Altamura, in programma venerdì 6 Dicembre alle ore 20:30.
Il Cerignola è secondo in classifica con 30 punti, a -4 dal Benevento capolista. Nell’ultimo turno i gialloblù hanno pareggiato proprio con i giallorossi (1-1). La sfida del “Vigorito” testimoniato ancora una volta la forza, la solidità e la pericolosità della squadra di Raffaele che ormai non è più una rivelazione ma una certezza di questo campionato.
Ora il Cerignola vuole dare continuità ma non dovrà sottovalutare Team Altamura, una delle squadre più in forma del campionato. I biancorossi, che occupano il 12° posto in classifica, hanno perso solo una delle ultime 8 gare e sono affamati di punti salvezza.
Dopo il derby pugliese contro la squadra di Di Donato, il Cerignola chiuderà il girone di andata contro il Latina. Dopo il giro di boa i gialloblù saranno attesi dalla sfida casalinga contro la Juventus NG.
Raffaele: “Soddisfatto della striscia di prestazioni”
L’allenatore del Cerignola ha aperto parlando della sfida di Benevento: “La partita di Benevento è risaltata perché abbiamo giocato con personalità in casa della capolista. Sono sempre comunque molto soddisfatto, al di là di qualche pausa fisiologica, della striscia di prestazioni“.
Sul momento in casa gialloblù: “Il clima è dei migliori, stanno rientrando anche dei giocatori. Coccia non ha avuto nulla di serio, penso che potrà essere della partita“.
“Contro l’Altamura mi aspetto una partita diversa rispetto a Benevento”
“Ogni partita è diversa, noi dobbiamo continuare sulla nostra idea, quello che condividiamo noi è il pensiero di preparare tutte le gare per conquistare i tre punti. Qualche volta non ci si riesce ma la squadra in questi mesi di lavoro ha sempre testimoniato questo modo di lavorare”.
Sugli avversari: “Troveremo un Altamura in salute, che baderà tanto al sodo, farà la sua prestazione puntando a uscire indenne dalla trasferta. Sicuramente sarà una partita diversa rispetto a quella di Benevento“.