L’Avellino è al lavoro per concretizzare l’arrivo in biancoverde di Manuel Ricciardi dall’Ascoli. Trattativa in corso e ben avviata. Il terzino destro, classe 2000, ha concrete chance di essere a disposizione di Roberto Taurino nella prossima stagione.
Nella scorsa stagione Ricciardi ha giocato nel girone A di Serie C in prestito al Legnago Salus totalizzando 33 presenze, un gol e un assist. Uno score di tutto rispetto, a livello personale, al termine di un’annata amara sotto quello di squadra, culminata con la retrocessione della società che lo ha avuto a disposizione a titolo temporaneo. Nato a Roma e cresciuto tra i giovani del Sansa FC, Ricciardi ha convinto l’Ascoli a puntare su di lui. Il club marchigiano lo ha poi mandato a fare esperienza in Serie D al Alma Juventus Fano dove ha giocato solo 7 partite nella stagione 2019/2020.
Dovesse arrivare, Ricciardi andrebbe a giocarsi una maglia da titolare con Agostino Rizzo, tra i pochi confermati dopo la deludente stagione dell’Avellino. Largo ai giovani sulle corsie laterali. Una scelta chiara e rimarcata pure dalla scelta di puntare ancora su Claudiu Micovschi sulla fascia mancina. Un altro under nel mirino dopo aver definito l’arrivo di Giuseppe Guadagni, svincolato dalla Paganese. Come anticipato, l’attaccante si legherà alla società presieduta da Angelo Antonio D’Agostino con un contratto triennale.
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…