Avellino, Biancolino: “Abbiamo fatto brutta figura, chiedo scusa ai tifosi”
L’allenatore dell’Avellino Raffaele Biancolino è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro la Giana Erminio
Pesante sconfitta dell’Avellino in Coppa Italia di Serie C. I biancoverdi hanno perso 3-0 in casa della Giana Erminio, scendendo dal treno che porta alla finale del torneo di categoria.
La partita è iniziata in salita per i ragazzi di Raffaele Biancolino. Dopo appena 7 minuti, Martin Montipò ha sbloccato la partita con il gol dell’1-0 per la Giana. All’11’ Federico Renda ha raddoppiato il vantaggio dei padroni di casa, che hanno chiuso il primo tempo sul 2-0.
Nella seconda frazione di gara l’Avellino non ha trovato la reazione necessaria per ribaltare il risultato. Al minuto 48 Montipò ha chiuso i giochi con la rete del 3-0, siglando la personale doppietta e i primi due gol con la maglia della Giana.
Dopo un periodo altalenante, l’Avellino sembrava aver ritrovato la retta via. Le vittorie contro il Sorrento e Team Altamura avevano dato morale alla squadra, che dovrà lavorare duramente per cancellare la sconfitta in Coppa e tornare a vincere già nel prossimo match di Serie C contro il Picerno.
Avellino, Biancolino: “Non siamo scesi dal treno, chiedo scusa”
L’allenatore dell’Avellino Raffaele Biancolino è intervenuto in conferenza stampa al termine del match. Di seguito le sue parole: “Va chiesto scusa a questo pubblico che anche oggi ci ha seguito e fino alla fine ha dato il suo contributo come sempre. Non è servito e va chiesto scusa per la prestazione, non siamo scesi dal treno, non in campo. Già dall’inizio si sbagliavano troppi passaggi facili ed è giusto così”.
“Non c’era la forza, non c’eravamo, oggi poteva giocare chiunque e non so spiegamelo. Dispiace per i nostri tifosi che anche oggi ci hanno seguiti in massa, fanno sacrifici, è brutto mandarli a casa così. Ora si pensa al campionato, anche se oggi si passava il turno, sapevamo di affrontare una buona squadra oggi come sarà difficile domenica“.
Biancolino: “Necessario lavorare su tutto”
Sugli errori di Marson e Cionek: “Ce la potevamo giocare diversamente ma non mi va di accusare il singolo, un po’ tutta la squadra non è scesa in campo e fare questa brutta figura non ci fa piacere. Abbiamo fatto la stessa partita fatta a Giugliano ed è giusto che prenda minutaggio anche chi in genere ha meno spazio, a Giugliano ci è andata bene anche se abbiamo fatto fatica ma oggi non abbiamo fatto altrettanto bene“.
“Troppi gol subiti? Bisogna lavorare su tutto, prima con qualche disattenzione alla fine si soffriva ma si portava a casa il risultato, bisogna stare sempre concentrati con chiunque giochi e sempre sul pezzo o rischiamo di fare brutte figure come stasera“.