Avellino, Biancolino rinnova fino al 2026: “Onorato”
L’allenatore del club campano rinnova fino al 2026. Di seguito il comunicato ufficiale della società.
A fronte degli ottimi risultati ottenuti, l’Avellino rinnova il contratto dell’allenatore Raffaele Biancolino fino al 30 giugno 2026. La nota ufficiale diramata dal club.
“L’ U.S. Avellino 1912 comunica di aver prolungato l’accordo con l’allenatore della Prima Squadra Raffaele Biancolino fino al 30 giugno 2026.
Il mister ha sempre dimostrato grande attaccamento al club, rimettendosi in gioco da allenatore della primavera, ottenendo la promozione in Primavera 2, e meritando sul campo sia il passaggio in prima squadra che la permanenza alla guida della stessa.
Un perfetto esempio di meritocrazia aziendale, quella che la società ha sempre messo al primo posto e che si augura possa continuare a lungo per contribuire alla creazione di un progetto non condizionato dai risultati del breve periodo”.
Biancolino: “Avanti insieme”
Poche ore più tardi sono arrivate anche le parole dell’allenatore degli irpini che, attraverso un post pubblicato sui propri profili social, ha voluto commentare il rinnovo del contratto con l’Avellino.
“Onorato e fiero di rappresentare questa maglia. Ringrazio tutta la famiglia Avellino e in particolare la proprietà D’Agostino. Avanti insieme e più a lungo possibile”.