Si viaggia spediti verso il cambio in panchina in casa Avellino il giorno dopo la sconfitta contro la Virtus Francavilla, che complica terribilmente la corsa al primo posto, ormai distante 10 punti e il sorpasso in classifica del Catanzaro e della stessa Virtus.
Con un comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale, l’Avellino ha sollevato dai rispettivi incarichi l’allenatore e il Direttore Sportivo: “L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi il direttore sportivo Salvatore Di Somma e l’allenatore della prima squadra Piero Braglia. Insieme al tecnico sono stati esonerati l’allenatore in seconda Domenico De Simone ed il preparatore atletico Vito Barberio. Il club ringrazia i professionisti summenzionati per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo delle rispettive carriere. La seduta di allenamento odierna verrà condotta da Raffaele Biancolino“.
Boscaglia intanto è il nome forte per la panchina irpina. Ci sono stati dei contatti tra le parti e a breve ci sarà anche un incontro per trovare l’intesa.
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…