Home » Avellino, Braglia rassegnato: “Dieci punti al Bari sono difficili da recuperare”

Avellino, Braglia rassegnato: “Dieci punti al Bari sono difficili da recuperare”

L’Avellino cade in trasferta e perde la sua terza partita in stagione (seconda nelle ultime tre). I ragazzi, allenati da Braglia, non sono riusciti a fare risultato sul campo della Virtus Francavilla e la vetta si è così allontanata. Il gol di Mastropietro ad inizio ripresa ha rotto gli equilibri e i pugliesi sono riusciti a scavalcare in classifica proprio i campani. Al termine della partita ha parlato in conferenza stampa l’allenatore dell’Avellino, Piero Braglia, rammaricato per il risultato e per il distacco dalla prima.

Le parole dell’allenatore dell’Avellino, Piero Braglia

Braglia si presenta alla stampa rammaricato per il risultato: “Buon primo tempo, poi abbiamo perso le misure. Il gol subito è una rete balorda, neanche l’ho vista bene. E’ andata male e ci dispiace. Quando siamo rimasti in dieci e abbiamo creato poco o nulla. L’impegno c’è stato ma non è bastato”. Sconfitta che ha fatto scappare il Bari e ha allontanato dalla vetta i biancoverdi, Braglia è rassegnato: “Dobbiamo reagire subito, ma è chiaro che dieci punti al Bari si fa fatica a recuperarli, bisogna essere onesti”. 

Avellino che ora scivola al quarto posto in classifica a tre punti dal secondo posto occupato dal Catanzaro. Un periodo sicuramente difficile per la squadra biancoverde, che ora dovrà recuperare anche qualche giocatore in vista della sfida del weekend contro la Fidelis Andria.