Home » Catania, appena 17 giocatori convocati da Toscano per Avellino

Catania, appena 17 giocatori convocati da Toscano per Avellino

La delusione del Catania dopo il pareggio contro il Messina

La delusione del Catania dopo il pareggio contro il Messina / Credits: Catania FC /www.lacasadic.com

Sfida complicata sul campo dell’Avellino per il Catania di Toscano che però deve fare a meno di 9 giocatori.

Tralasciando la difficoltà della trasferta su un campo per la C ostico per chiunque, in casa Catania la situazione si è complicata ulteriormente nelle ultime ore. Sono appena 17 infatti i giocatori che Toscano, allenatore dei siciliani, ha potuto convocare per la gara in terra irpina.

Ben 9 i calciatori indisponibili: a questi si sono aggiunti anche tre rossazzurri costretti a lasciare il campo anzitempo nel corso dell’allenamento svolto ieri, giovedì 21 novembre.

Ertijon Gega, che ha riportato la lussazione della spalla sinistra, prontamente ridotta e immobilizzata. Adriano Montalto, alle prese con una sindrome influenzale Davide Guglielmotti, che ha accusato un risentimento muscolare da valutare nei prossimi giorni.

In definitiva, non ci saranno oltre ai già citati giocatori, anche Celli, De Rose, Di Tacchio, Ierardi, Lunetta e Sturaro.

Catania, i convocati di Toscano

Difficoltà dunque per Toscano in vista del match contro l’Avellino. Di seguito, l’elenco completo dei convocati in casa Catania.

Klāvs Bethers, Roberto Inglese, Kaleb Joel Jiménez Castillo, Filippo D’Andrea, Damiano Butano, Luca Verna, Matteo Di Gennaro, Alessandro Quaini, Gregorio Luperini, Alessandro Raimo, Gianluca Carpani, Matteo Stoppa, Alessio Castellini, Marius Adamonis, Armando Anastasio, Oscar Santo Allegra, Carmelo Forti.

Toscano Catania interna- Credit: Davide De Maida
Toscana Catania – Credit: Davide De Maida

La probabile formazione

CATANIA (3-4-2-1): Bethers; Castellini, Di Gennaro, Quaini; Raimo, Verna, Jimenez, Anastasio; Carpani, Stoppa; Inglese. All. Toscano

Si scende in campo sabato 23 novembre, con fischio d’inizio alle 15.00.