È tempo di big match per l’Avellino di Pazienza: i biancoverdi sono attesi dalla delicata trasferta del Massimino contro il Catania. Nel match valido per l’undicesima giornata del girone C di Serie C, la formazione campana va a caccia del sesto successo consecutivo stagionale. In vista della gara in Sicilia, il club ha intanto diramato un comunicato con la lista dei convocati. Sono 20 i giocatori a disposizione di Michele Pazienza per il big match di Catania. C’è il recupero di Casarini, è out invece Rigione che si è fermato nel corso della rifinitura.
Qualche defezione in casa Avellino per il big match del Massimino contro il Catania di domenica 29 ottobre. Se infatti si registra il recupero e la conseguente convocazione di Casarini, la notizia negativa per gli irpini è l’indisponibilità di Rigione. L’ex Cosenza si è fermato durante la rifinitura e non prenderà parte dunque alla gara a causa di un risentimento muscolare. Non convocati anche Maisto, a causa di sintomi febbrili, e i vari Cionek, Patierno, Tito e Russo per problemi fisici già noti.
Di seguito la lista completa dei convocati: Pane, Pizzella, Ghidotti, Ricciardi, Benedeti, Falbo, Mulè, Cancellotti, Sannipoli, Palmiero, Armellino, Dall’Oglio, D’Angelo, Pezzella, Casarini, Varela, Sgarbi, Marconi, Tozaj, Gori.
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…