Home » Avellino Cerignola, Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Avellino Cerignola, Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Avellino stadio

Curva Sud Avellino

Sabato 15 ottobre allo stadio “Partenio” andrà in scena Avellino-Cerignola. Le due formazioni si presentano alla gara con stati di forma differenti. La squadra di Taurino è reduce dalla sconfitta di Crotone per 2-0, mentre gli ospiti dalla bella vittoria per 3-0 contro il Messina. I padroni di casa si trovano a 7 punti in classifica e con una vittoria agguanterebbero proprio il Cerignola, al decimo posto con 10 punti. Il calcio d’inizio è in programma alle 17:30.

Avellino tifosi
Fotografia di Andrea Guido Sanseverino

Avellino-Cerignola, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Il match fra Avellino e Cerignola sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sport, disponibile attraverso un abbonamento a pagamento. Con l’ausilio delle moderne smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. La gara sarà inoltre visibile su Sky Sport 253 all’interno di Diretta Goal e sulle piattaforme streaming Sky Go e Now TV. Non sarà possibile seguire la partita in diretta tv o streaming gratis.

  • Partita di Serie C 2022/2023: Avellino Cerignola
  • Data e orario: Sabato 15 ottobre ore 17:30
  • Diretta tv:  Sky Sport 253
  • Diretta streaming: Eleven Sport, Sky Go, Now TV
Cerignola serie C

I precedenti fra le due squadre

Quello di sabato sarà il primo incrocio fra le due squadre nei professionisti. Quella fra Avellino e Cerignola è una sfida fra due attacchi che non sono in splendida forma: nessuno dei due è andato in doppia cifra. Dopo 7 turni del girone C sono solo 5 le reti dei padroni di casa, 9 invece i gol messi a segno dagli ospiti.

Raffaele Russo Avellino/ credit: Mario D'Argenio
Raffaele Russo Avellino/ credit: Mario D’Argenio

Avellino Cerignola, le probabili formazioni

Sulla panchina pugliese non ci sarà l’allenatore Michele Pazienza, reduce dall’espulsione rimediata nell’ultima gara. Taurino invece in questa partita si gioca tanto, se non dovessero arrivare i 3 punti la società campana potrebbe riflettere sul suo futuro. 

Avellino (4-3-3): Marcone, Ricciardi, Moretti, Aya, Zanandrea, Franco, Matera, Casarini, Micovschi, Trotta, Russo. 

Cerignola (3-4-3): Saracco, Blondett, Ligi, Russo, Bianco, Botta, Sainz-Maza, Tascone, Achik, Malcore, Neglia.