L’allenatore dell’Avellino, Piero Braglia, ha rilasciato le dichiarazioni nella consueta conferenza stampa pre partita. I campani giocheranno domenica contro il Potenza al “Viviani”, cercando di dare continuità alla lunga striscia di partite senza sconfitte (per ora ben 14).
Braglia ha subito chiarito sulla titolarità di Murano: “Posso dire che completa bene il reparto avanzato, può giocare con chiunque, compreso Maniero. Ha potenza, tanta corsa e ovviamente qualità. Si completa molto bene con Maniero e penso che scenderanno in campo insieme in tante partite“. Questa la prima indicazione dell’allenatore in vista della prossima gara. Il Potenza è una squadra molto ostica e non va sottovalutata, a prescindere dalla classifica di Serie C.
Dopo le domande di rito sullo schieramento, l’allenatore ha chiarito anche la cessione di Sonny D’Angelo: Ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui. A Reggio inoltre c’è Diana, con il quale ha un rapporto fraterno Non ci sono segreti sul suo addio. Sonny ha fatto questa scelta anche economica, c’è poco da dire. Le scelte si fanno in due e molto probabilmente voleva cambiare aria, anche per una scelta di vita. Se lui è felice sono felice anche io“.
Una battuta anche sul mercato: “Certo, nessuno si aspettava di perdere D’Angelo, ma ora bisogna aspettare che finisca il mercato. Io penso che già aver acquisito un elemento come Murano in attacco, abbiamo fatto bene”.
Braglia ha spiegato anche il momento di Di Gaudio: “Non si è allenato molto bene nella sosta, perché aveva un ginocchio gonfio. Per noi è fondamentale, ma non è al massimo. Poi nel caso abbiamo Micovschi. Io credo che con l’arrivo di Murano, noi davanti siamo forti”.
Spal Torres Serie C 2024/25, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo…
Lecco Padova Serie C 2024/25, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in tempo…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Il club rossoblu resta in attesa di sciogliere le ultime riserve riguardo a panchina e…
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…