La Serie C sta per giungere al termine. Sabato 27 aprile alle ore 18.30 si sfideranno Avellino e Crotone. Ma quali saranno le probabili formazioni? La squadra di Pazienza vuole vincere per blindare il secondo posto in classifica così da partecipare al secondo turno della fase nazionale dei playoff. I ragazzi di Zauli, già certi della qualificazione, dovranno provare a vincere per ottenere un posizionamento migliore. Ma chi scenderà in campo?
Match delicatissimo per la formazione di Pazienza che vuole vincere per blindare il secondo posto in classifica. Occhi puntati anche sulla sfida tra Benevento e Catania, infatti, se invece dovesse esserci un passo falso dei giallorossi, a quel punto all’Avellino basterebbe fare lo stesso punteggio della formazione di Auteri. Pazienza dovrebbe affidarsi al 3-5-2. Tra i pali è pronto Ghidotti e a completare il reparto offensivo ci sono Cancellotti, Cionek e Frascatore. Sulla linea di centrocampo vanno verso una maglia da titolare Ricciarsi, De Cristofaro, Armellino, D’Ausilio e Liotti. Mentre in attacco è pronto il tandem Sgarbi-Patierno.
Il Crotone è aritmeticamente qualificato ai playoff, ma una vittoria sul campo dell’Avellino e il conseguente passo falso del Giugliano gli permetterebbe di scalare una posizione in classifica. A conti fatti, però, la formazione di Zauli, giocherà il primo turno della fase a gironi fuori casa non potendo andare oltre alla settima posizione in classifica. Ma quale sarà la probabile formazione?
Gregorio Luperini si opera: il Catania perde una soluzione a centrocampo. Il comunicato ufficiale Toscano…
Le parole di Nicola Canonico, presidente dimissionario del Foggia Dopo le dimissioni da presidente del…
Addio al vecchio impianto è ora di aprirsi al nuovo In Italia si sa, la…
È successo al termine dell'allenamento odierno Il gruppo squadra della Lucchese, al termine dell'allenamento odierno,…
Federico Basile, sindaco della città di Messina, ha parlato della situazione societaria Federico Basile, sindaco…
Le parole di Giuseppe Cappiello, presidente del Sorrento, a "La Casa di C - Talk"…