“È solo tempo da lupi”: D’Agostino esulta sui social dopo la vittoria dell’Avellino
L’Avellino vince e convince ancora. A farne le spese questa volta è il Crotone, travolto con un secco 3-1 nella gara del Partenio Lombardi. Grandi festeggiamenti per squadra e tifosi ai quali si è unito anche Giovanni D’Agostino nell’immediato post partita.
Poco dopo la fine del match infatti, l’amministratore unico ha postato sul proprio profilo Instagram una foto di un lupo (il suo Est Hirpus), simbolo dell’Avellino, accompagnato dalla scritta “È solo tempo da lupi. -3 gradi +3 punti“. Riferimento ovvio alle rigide condizioni climatiche che però, almeno in questo momento, non sembrano disturbare i tifosi biancoverdi. L’entusiasmo ora scalda la piazza che intravede la possibilità di scalare la classifica. Tre punti dal quarto posto occupato dal Foggia e la voglia di continuare a sognare soprattutto dopo il mercato fatto.
Il momento dell’Avellino
Contro il Crotone, la squadra di Massimo Rastelli ha trovato il secondo successo consecutivo. In entrambe le gare sono stati decisivi i nuovi acquisti del mercato. Davide Mazzocco e Sonny D’Angelo, che ha dedicato il suo gol all’amico Rizzo, contro i calabresi. Simone Benedetti e Michele Marconi contro il Potenza.
Segno evidente di un mercato fatto di “numerosi colpi, ma mirati” come aveva preannunciato lo stesso amministratore Giovanni D’Agostino. Adesso i biancoverdi, saliti a quota 36 punti in classifica, si trovano al nono posto a sole tre lunghezze dalla quarta posizione, attualmente occupata dal Foggia di Gallo. Ma per i lupi questo sembra davvero essere solo l’inizio di una scalata verso l’alto. I biancoverdi sognano dopo il mercato e per quanto fatto vedere in queste ultime giornate è più che lecito. Servirà dare continuità a partire dalla prossima partita in calendario per continuare a tenere alto l’entusiasmo della piazza. L’obiettivo è sempre lo stesso, provare ad andare in Serie B, ma ora serve pensare partita dopo partita.