Rivoluzione in casa Avellino, il direttore sportivo De Vito risolve consensualmente con la società il proprio contratto. Dopo la mancata qualificazione ai playoff e una salvezza appena raggiunta all’ultima giornata, il club campano vuole vederci chiaro e programmare il nuovo futuro. A comunicare la fine del rapporto con il dirigente è stata la stessa società, tramite una nota pubblicata sul proprio sito: “ll club ringrazia il dirigente per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali”, si legge.
Di seguito il comunicato del club campano sulla risoluzione con De Vito: “L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver trovato l’accordo con il direttore sportivo Vincenzo De Vito per la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale. Il club ringrazia il dirigente per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.
Per Vincenzo De Vito l’esperienza con l’Avellino è giunta ai titoli di coda. La sua seconda avventura tra le file biancoverdi non si è conclusa nel migliore dei modi. Con la stagione degli irpini tutt’altro che soddisfacente, il diesse è stato più volte messo sotto la lente d’ingrandimento di tifosi e appassionati. Durante questo campionato non sono mancate le contestazioni riguardo il suo operato e, ora che la dirigenza biancoverde è al lavoro per ribaltare completamente il percorso dell’Avellino, si è deciso di non puntare nuovamente su di lui.
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…
Successo per la squadra di Vecchi grazie alle reti di Carraro e Della Morte. Inizio…