Brutto episodio quello che ha visto protagonista e vittima il Direttore Sportivo dell’Avellino Vincenzo De Vito. Il DS ha sporto denuncia alla Digos per truffa e sostituzione di persona nei confronti di un uomo che si è sostituito allo stesso De Vito contattando dei calciatori al suo posto. Una vicenda molto delicata, che il ds ha voluto stroncare sul nascere. E’ stata immediatamente contattata, oltre alla Digos, anche la Procura della Repubblica.
Ecco la nota del club biancoverde: “L’ U.S. Avellino 1912 rende noto un episodio che ha visto vittima il direttore sportivo del club Avv. Vincenzo De Vito. Quest’ultimo, in mattinata, si è recato presso la Digos di Avellino per sporgere denuncia per tentata truffa e sostituzione di persona contro un uomo che attraverso utenza telefonica si è presentato a nome del diesse biancoverde contattando alcuni calciatori”.
Queste anche le dichiarazioni del ds dell’Avellino: “A tutela mia e del club per cui lavoro ho sporto denuncia – ha affermato De Vito – a tal proposito ci tengo a ringraziare la Digos e la Procura della Repubblica di Avellino che hanno dimostrato notevole competenza ed immensa professionalità”. Una vicenda spiacevole che il direttore sportivo ha voluto rendere pubblica per fare immediatamente chiarezza sull’accaduto.
Tutto pronto per la sedicesima del girone B tra SPAL e Torres, match in programma…
Union Clodiense Vicenza, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in…
Un Taranto che prova a ricostruire dopo l'ultima (pessima) notizia arrivata della penalizzazione in classifica. …
Al Partenio Lombardi i campani sfidano la squadra di Toscano nel match valevole per la…
Tutti i dettagli Continua a tenere banco in casa Taranto la situazione allenatore (LEGGI QUI).…
Il difensore biancoceleste si confessa dopo le ottime prestazioni: con Sarri il periodo più negativo…