Home » Avellino, il ds Aiello rinnova fino al 2026: il comunicato

Avellino, il ds Aiello rinnova fino al 2026: il comunicato

Il Ds Mario Aiello in conferenza stampa / www.lacasadic.com

Il Ds Mario Aiello in conferenza stampa / www.lacasadic.com

Il direttore sportivo dell’Avellino Mario Aiello ha rinnovato il proprio contratto con il club biancoverde fino al 30 giugno 2026

L’Avellino prosegue il suo percorso di crescita puntando sulla stabilità. In una stagione che sta regalando soddisfazioni e ambizioni concrete, con la squadra attualmente al secondo posto nel girone C, il club ha deciso di proseguire al fianco del direttore sportivo Mario Aiello. Il ds ha rinnovato il suo contratto con i biancoverdi fino al 2026.

Una scelta che sottolinea la volontà della società di dare continuità a un progetto tecnico ambizioso, costruito con attenzione e lungimiranza. Il cammino dei biancoverdi in questo campionato è stato caratterizzato da momenti esaltanti e qualche ostacolo da superare. Nonostante ciò, l’Avellino resta in piena lotta per il vertice e punta a chiudere la stagione nel migliore dei modi.

Determinante nel costruire una rosa competitiva è stato proprio l’operato di Aiello. Con acquisti importanti come quello di Facundo Lescano, il ds ha saputo bilanciare esperienza e talento emergente, garantendo alla squadra un’identità forte e un organico in grado di competere ai massimi livelli.

Il rinnovo di Aiello è un chiaro segnale della volontà della società di proseguire su questa strada. Con la sua permanenza, il club si assicura continuità nella pianificazione a lungo termine, fondamentale per affrontare con ambizione le prossime stagioni e riportare l’Avellino nelle categorie superiori.

Aiello-Avellino, il comunicato sul rinnovo

L’Avellino ha ufficializzato il rinnovo di contratto del direttore sportivo Aiello. Il ds si è legato al club biancoverde fino al 30 giugno 2026. Di seguito il comunicato della società:

L’U.S. Avellino 1912 è lieta di annunciare il prolungamento del rapporto professionale con il direttore sportivo Mario Aiello. Il dirigente biancoverde ha rinnovato per un’ulteriore stagione sportiva il contratto in scadenza il prossimo giugno, legandosi così al club fino al 30 giugno 2026“.

Facundo Lescano, nuovo attaccante dell'Avellino / Credit: US Avellino 1912 / www.lacasadic.com
Facundo Lescano, nuovo attaccante dell’Avellino / Credit: US Avellino 1912 / www.lacasadic.com

I prossimi impegni biancoverdi

L’Avellino si prepara alle sfide decisive della stagione 2024/2025. Il prossimo ostacolo sarà la Juventus Next Gen, una delle squadre più in forma del girone C, in un match che potrebbe rivelarsi cruciale nella corsa alla promozione.

Sotto la guida di Biancolino e con la piena fiducia nella dirigenza, i biancoverdi sono chiamati a dare il massimo nelle ultime giornate per raggiungere l’obiettivo prefissato: la promozione.