Avellino, assieme a Pazienza esonerati anche Perinetti, Condò e Strano: il comunicato ufficiale
Continua la rivoluzione in casa Avellino: dopo l’esonero di Pazienza arrivano anche quelli di Giorgio Perinetti, Luigi Condò e Pierfrancesco Strano
Rivoluzione totale in casa Avellino. Dopo l’esonero di Michele Pazienza, avvenuto in serata dopo la sconfitta contro il Latina, arrivano anche gli esoneri di Giorgio Perinetti, responsabile dell’area tecnica, Luigi Condò, direttore sportivo, e Pierfrancesco Strano, responsabile dell’area scouting.
Una sconfitta, quella contro il Latina, che si somma ai precedenti risultati dei biancoverdi: una sconfitta per 4-1 in casa con il Picerno e tre pareggi con Giugliano, Audace Cerignola e Cavese. Risultati che, come prevedibile, hanno portato ai quattro esoneri in casa Avellino.
Ma non soltanto: a questi esoneri ufficiali si sommano anche quelli dell’allenatore in seconda Antonio La Porta e del preparatore atletico Leandro Zoila.
Cambiamento totale, dunque, in casa Avellino. Nel frattempo, al suo posto sulla panchina dei campani per la sfida di Torre del Greco con la Turris siederà Raffaele Biancolino. L’allenatore della Primavera biancoverde è pronto alla sua prima esperienza tra i professionisti.
Avellino, esonerati Pazienza, Perinetti, Condò e Strano: il comunicato
Di seguito il comunicato ufficiale: “L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico il direttore dell’area tecnica Giorgio Perinetti, il direttore sportivo Luigi Condò, il responsabile dell’area scouting Pierfrancesco Strano e l’allenatore della prima squadra Michele Pazienza. Insieme al tecnico sono stati esonerati l’allenatore in seconda Antonio La Porta ed il preparatore atletico Leandro Zoila“.
Continua poi: “Il club ringrazia i professionisti summenzionati per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo delle rispettive carriere. L’allenamento odierno si terrà alle ore 11:00 allo stadio Partenio – Lombardi, a porte chiuse, e verrà condotto dall’allenatore Raffaele Biancolino“.
La situazione in casa Avellino
Ufficializzata la rivoluzione totale, per l’Avellino è tempo di costruire in vista futuro. A Raffaele Biancolino, dunque, il compito di condurre l’allenamento quotidiano allo stadio Partenio – Lombardi e la sfida esterna contro la Turris.
A seguire, i biancoverdi affronteranno Foggia e Crotone. Dopo un inizio negativo, dunque, si proverà a ribaltare la situazione. Compito alla totale rivoluzione di farlo.