Home » Avellino-Foggia (0-0): il tabellino

Avellino-Foggia (0-0): il tabellino

Avellino Foggia diretta tabellino

Avellino e Foggia si dividono un tempo a testa. Il Foggia approccia meglio alla gara e crea le proprie occasioni migliori nei primi 45 minuti, con Garattoni e Beretta vicini al gol. Nella ripresa Pazienza inserisce un regista di ruolo come Palmiero e la manovra dei campani riceve nuova linfa, con occasioni per Gori e soprattutto per Patierno, che nell’ultimo minuto di recupero sbaglia in maniera clamorosa davanti a Nobile su un regalo di Vacca in disimpegno. Sale a 4 punti il Foggia, muove la classifica l’Avellino, ancora, però, a secco di gol.

foggia cudini

La diretta testuale

90’+6′- Finisce 0-0! Primo punto per l’Avellino, sale a quattro il Foggia.

90’+5′- Cosa ha sbagliato Patierno!?!? Follia di Vacca, retropassaggio che è di fatto un assist per Patierno, che davanti a Nobile, a tu-per-tu, si divora un gol incredibile!!

90’+4′- Giallo per Sannipoli! Foggia che respira.

90’+2′- Palmiero carica il destro da fuori!! Gran botta, ma Nobile risponde ancora presente!

90’+1′- 4 minuti di recupero!

90′- Giallo per Martini! Secondo ammonito nel Foggia, fallo su D’Angelo.

86′- Ancora Peralta! Palla persa da Palmiero, e altro sinistro di Peralta vicino al palo!

85′- Risponde il Foggia con Peralta!! Riceve la sponda di Tounkara e fa girare il sinitro, appena alto sopra l’incrocio dei pali!

82′- Patierno, grande occasione!! Palmiero di prima, buco della difesa e Patierno calcia da centro area, parata d’istinto di Nobile!

79′- Ultimi due cambi per Pazienza! D’Amico e Sannipoli al posto di Cancellotti e Dall’Oglio.

78′- Cambia il Foggia! Peralta prende il posto di Beretta.

76′- Angolo di Dall’Oglio e tentativo di testa di Cionek, palla sul fondo.

72′- Gori si gira al limite e calcia in maniera rapida! Anche in questo caso però il tiro è centrale e viene disinnescato da Nobile.

71′- Terzo cambio per l’Avellino! Esce Tito ed entra Falbo.

69′- Doppio cambio anche per il Foggia! Tounkara e Vacca prendono il posto di Tonin e Schenetti.

67′- Azione insistita dell’Avellino che si chiude con un fallo in attacco di Patierno su Garattoni. ma è un’altra squadra adesso quella campana.

63′- Cross di Cancellotti per Patierno che incorna! Non riesce però a dare forza al pallone e blocca Nobile.

61′- Cambia l’Avellino! Fuori Marconi e Armellino, dentro Gori e Palmiero.

54′- Marzupio interviene da dietro su Marconi e diventa il primo ammonito nel Foggia! Secondo del match dopo Dall’Oglio.

48′- Schenetti all’improvviso!! In area riesce a infilarsi e a caricare una conclusione potente, ma fuori non di molto.

46′- Riparte la sfida! Nessun cambio per Pazienza e Cudini.

Modulo inedito per entrambe le squadre, con il Foggia che ha dato l’impressione di adattarsi meglio e più in fretta. Grandi occasioni per Garattoni e Beretta, mentre l’Avellino ha provato a farsi vedere nel finale, senza però costringere Nobile agli straordinari.

45’+2′- Termina la prima frazione! 0-0 tra Avellino e Foggia.

45’+1′- Un minuto di recupero!

45′- Patierno prova l’anticipo di testa su cross di Dall’Oglio. Torsione difficile e che termina distante dai pali.

43′- Ammonito Dall’Oglio! Entrata in ritardo su Di Noia e primo giallo del match.

42′- Ancora, come a inizio partita, Rizzo al cross e Garattoni che si inserisce. Questa volta però l’impatto non è dei migliori.

40′- Problemi per Tito, soccorso dallo staff medico dell’Avellino.

37′- Fase di impasse della partita, con due squadre che cercano la giusta sistemazione in campo. Per entrambe è la prima volta in questa stagione con la difesa a tre.

30′- Cancellotti dal limite! Respinta corta della difesa dopo un cross di Tito e Cancellotti carica un destro potente, ma centrale. Blocca a terra Nobile.

27′- Altro sinistro di Di Noia! Percussione centrale e sinistro rasoterra dai 25 metri che viene accompagnato sul fondo in tuffo da Guidotti.

24′- Avellino che fatica a rendersi pericoloso. Patierno e Marconi serviti sin qui poco e male.

17′- Beretta fallisce lo 0-1!! Schenetti per Tonin, a rimorchio per Beretta che col mancino fallisce un rigore in movimento!

15′- Ci prova da fuori anche Di Noia, ma il suo sinistro è distante dalla porta. Ottimo Foggia in questo primo quarto d’ora.

10′- Ancora il Foggia! Schenetti si accentra e carica un destro potente, respinto in corner a mani aperte da Ghidotti!

4′- Garattoni a centimetri dal vantaggio!! Cross da sinistra di Rizzo e grande stacco del capitano del Foggia, vicinissimo al palo di destra!

1′- Fischio d’inizio! Possesso per l’Avellino.

Le formazioni ufficiali

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Benedetti, Rigione, Cionek; Cancellotti, Dall’Oglio, Armellino, D’Angelo, Tito; Patierno, Marconi. A disp. Pane, Pizzella, Ricciardi, Mulè, Falbo, Sannipoli, Pezzella, D’Amico, Lores Varela, Sgarbi, Gori, Tozaj. All. Pazienza.

FOGGIA (3-4-1-2): Nobile; Marzupio, Carillo, Salines; Garattoni, Martini, Di Noia, Rizzo; Schenetti; Tonin, Beretta. A disp. Cucchietti, De Simone, Vacca, Marino, Peralta, Antonacci, Fiorini, Papazov, Rossi, Vezzoni, Idrissou, Tounkara, Brancato. All. Cudini.

ARBITRO: Lovison di Padova.

Avellino Foggia, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

La partita tra Avellino e Foggia andrà in scena domenica 17 settembre alle ore 20.45 al Partenio-Lombardi. Il match sarà disponibile in tv su Sky Sport per tutti gli abbonati. In streaming, invece, la gara sarà disponibile su NOW TV, partner ufficiale della Serie C Now. La sfida sarà disponibile anche gratis su LaCasadiC.com dove vi proporremo la diretta testuale del match.

  • Partita: Avellino-Foggia
  • Data e orario: domenica 17 settembre ore 20.45
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio (canale 252)
  • Diretta Streaming: NOW TV
  • LIVE testuale: LaCasadiC