Senza paura di essere smentiti, è di certo Avellino-Foggia la sfida più attesa di questo secondo turno dei playoff promozione. Dopo la vittoria casalinga sulla Turris, Zeman torna in terra irpina per affrontare una delle squadra del suo passato e per dare battaglia in vista della qualificazione: vincere e avanzare al turno successivo l’imperativo per la squadra pugliese. Sarà un Partenio vestito a festa: sold out per la sfida al Foggia con oltre 6.700 biglietti venduti.
Una sfida dai molteplici significati. L’ultimo, in ordine temporale, lo sfogo del dirigente irpino D’Agostino che solo qualche giorno fa aveva candidamente parlato di una stagione fallimentare per via di quelle che erano le aspettative di inizio stagione e poi non rispettate dai risultati sul campo. Ma se diverse volte il rettangolo verde non ha dato soddisfazioni, di certo non si può dire lo stesso di quanto fatto dai tifosi sugli spalti. L’incitamento da parte dei supporters non è mai mancato, e l’ennesima dimostrazione arriva puntuale. Saranno oltre 6000 i supporters presenti allo stadio, pronti a colorare di biancoverde un Partenio che sospingerà i propri beniamini verso la qualificazione.
Con i tifosi già presenti all’esterno dello stadio, con la partita in programma alle 20.30, il segnale da parte dei tifosi è arrivato. Contro il Foggia dell’ex Zeman basterà non perdere per assicurarsi il passaggio del turno, anche se dagli spalti si aspettano una prova convincente da parte di una squadra chiamata a non sbagliare più. Un passo falso significherebbe chiudere qui la stagione, costringendo tutti a mangiarsi le mani per quello che poteva essere e che invece non è stato.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…