Avellino Giugliano, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutte le info sul match
Al via la seconda giornata di Serie C. E nel girone C scendono in campo Avellino e Giugliano: calcio d’inizio fissato ore 20:45 di lunedì 2 settembre. Nel monday night del Partenio Lombardi, ci si aspetta una partita dagli spunti interessanti.
Nella prima di campionato, però, i padroni di casa hanno perso inaspettatamente per 4-1 contro il Picerno. Una sconfitta non facile da digerire, ma l’Avellino è pronto già a svoltare. Una vittoria, infatti, permetterebbe alla squadra di Michele Pazienza di ripartire.
Il Giugliano, invece, è partito decisamente meglio. Una vittoria di misura in casa sul Taranto di Guatieri, grazie al rigore trasformato al 29′ da Antonio Romano. Ai gialloblù il compito di provare a ripetere quanto di buono fatto nella scorsa stagione. Non sarà facile.
Entrambe le squadre, poi, si sono rinforzate sul mercato e manderanno in campo alcuni dei nuovi acquisti. L’Avellino ha preso Tribuzzi dal Crotone, ma anche Redan dal Venezia. Gli ospiti potranno contare su Alessandro Minelli, ex Juve Next Gen, e su Njambe ex Pineto. Ma dove sarà possibile seguire il match?
Avellino Giugliano, dove vederla in diretta tv o streaming
La partita tra Avellino e Giugliano, valida per la seconda giornata di Serie C, sarà possibile vederla in TV. Dove? Sul canale 253 di Sky. Inoltre, si potrà seguire anche su piattaforme streaming come Now TV e Sky Go.
- Partita: Avellino Giugliano
- Data e orario: Lunedì 2 Settembre ore 21
- Diretta Tv: Sky Sport 253
- Diretta Streaming: Sky GO, Now Tv
Avellino Giugliano, probabili formazioni
AVELLINO (3-5-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Frascatore; Sannipoli, Sounas, De Cristofaro, D’Ausilio, Liotti; Gori, Patierno.
GIUGLIANO (4-3-3): Barosi; Valdesi, Solcia, Caldore, Oyewale; Romano, Celeghin, Giorgione; Masala, Padula, D’Agostino.