Home » Avellino Juve Stabia, oggi Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Avellino Juve Stabia, oggi Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Stadio Partenio Lombardi di Avellino copertina

La coreografia della curva dell'Avellino

Inizia ufficialmente la stagione per Avellino e Juve Stabia. Le due formazioni si affronteranno nel primo turno preliminare di Coppa Italia

Archiviata la pre season Avellino e Juve Stabia sono pronte per iniziare al meglio la stagione. Sarà subito derby nel primo turno preliminare di Coppa Italia. Gli irpini non sono riusciti a raggiungere gli avversari in Serie B passando dai playoff, mentre gli uomini di Castallammare hanno vinto il loro campionato nel 2023-2024 assicurandosi la promozione diretta.

La sfida tra le due squadre è un remake della battaglia dello scorso campionato. Il club di Castellammare di Stabia ha vinto il girone C grazie ai 10 punti ottenuti in più rispetto all’Avellino. Un derby acceso e vivo, arricchito dalla rivalità tra le due caldissime tifoserie.
Il confronto, in programma domenica 4 agosto, dovrebbe essere il primo e ultimo della stagione. La formazione vincente affronterà venerdì 9 agosto l’Udinese nei 32esimi di finale.

I biancoverdi vorranno giocarsi la carta del fattore casa. La spinta del “Partenio” sarà un fattore decisivo per l’andamento del match. I ragazzi di Michele Pazienza vorranno agguantare il titolo di campioni di Serie C, sfuggito loro nel finale della scorsa stagione. La vittoria del derby campano potrebbe dare grandi stimoli al club, pronto per la prossima Lega Pro.

La Juve Stabia ha ottenuto la promozione in Serie B. La vittoria del girone C è arrivata al termine di un campionato convincente. 69 punti, 57 gol segnati e ben 22 vittorie in 38 gare. I gialloblu dovranno alzare l’asticella. Il salto di categoria implica l’aumento del livello di difficoltà. La vittoria nella prima uscita stagionale sarebbe un segnale forte per il club e  per le avversarie.

Avellino Juve Stabia, dove vederla in diretta tv o streaming

Le partite di Coppa Italia sono un’esclusiva Mediaset ma solo a partire dai 32esimi di finale. Peraltro Avellino-Juve Stabia che si giocherà in Irpinia e non al Menti di Castellammare a causa di lavori di ristrutturazione, non sarà coperta da alcuna diretta tv o streaming

  • Partita: Coppa Italia Avellino-Juve Stabia
  • Data e orario: Domenica 4 agosto alle ore 20.45
  • Diretta testuale: LaCasadiC.com

Le probabili formazioni

Avellino: (3-5-2): Iannarilli; Cancellotti, Armellino, Frascatore; Tribuzzi, Rocca, Palmiero, D’Ausilio, Liotti; Russo, Gori.

Juve Stabia: (3-4-1-2): Matosevic; Mignanelli, Belich, Folino; Buglio, Pierobon, Gerbo, Di Dio; Mosti; Adorante, Candellone.