Avellino, il punto sul mercato: Maniero vuole andare alla Turris
La Turris è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione di Serie C. Uno dei nomi caldi è quello di Maniero, attaccante che lo scorso anno ad Avellino ha segnato 10 gol in appena 23 presenze. Un punto di riferimento che farebbe comodo a Canzi. Ritroverebbe anche il suo amico Santaniello, con il quale potrebbe formare una grande coppia per le ambizioni della società.
Maniero-Turris, i dettagli e il braccio di ferro dell’Avellino
La volontà del giocatore è quella di cambiare aria e prendere parte ad un nuovo progetto. I problemi principali però riguardano la quadratura economica con l’Avellino. Al momento non è stato trovato nessun accordo tra i due club e neanche tra il giocatore e la società irpina. Qualora non dovesse arrivare la fumata bianca, Maniero rimarrebbe in rosa. L’attaccante ha ancora un altro anno di contratto, andrà in scadenza nel 2023. Lo stipendio è di 140.000 euro netti a stagione. Nelle prossime settimane seguiranno aggiornamenti per capire il futuro del calciatore.
Parlando sempre di attaccante esperti, per Marotta in questo momento c’è solo l’interesse del Foggia. Dopo Schenetti e Ogunseye, i pugliesi ci provano per un altro grande colpo: l’attaccante ha segnato oltre 100 gol in Serie C. Una vera e propria sicurezza per la categoria.