Avellino, ecco Panico. Affondo per Manzi, a centrocampo piace Petermann. E Anatriello…
Si muove il calciomercato dell’Avellino: operazioni in entrata e in uscita.
L’Avellino vuole migliorare la rosa a disposizione di Biancolino in vista della seconda parte di stagione, dove la società biancoverde dovrà lottare per le zone alte di classifica. In attacco è in arrivo Giuseppe Panico dalla Carrarese. L’attaccante è atteso in città nelle prossime ore e si legherà al club campano. Nello stesso reparto offensivo, piace anche Gennaro Anatriello, classe 2004 che si sta distinguendo con la maglia del Messina e ha già realizzato 7 gol fino a questo momento.
Non convince, invece, Matino. Sembrava tutto fatto per l’arrivo del difensore dal Bari, ma al momento il club sta avendo qualche perplessità sul tesseramento del classe 1998. Per questo, dovrebbe esserci un affondo nelle prossime ore per Cluadio Manzi, centrale difensivo in forza alla Virtus Entella.
A centrocampo si continua a seguire Davide Petermann del Latina, nonostante le parole del suo allenatore in conferenza che vorrebbe ternerlo (leggi qui). In uscita, invece, Alessio Tribuzzi, che in questa prima parte di stagione ha giocato solo 10 partite, di cui appena due da titolare.