Home » Avellino Monopoli, oggi, Sky o NOW Tv? Dove vederla in diretta Tv o streaming

Avellino Monopoli, oggi, Sky o NOW Tv? Dove vederla in diretta Tv o streaming

avellino tifosi cdc

L’Avellino dopo aver trovato la prima vittoria in questo campionato di Serie C se la dovrà vedere con il Monopoli. Oggi, domenica 24 settembre alle ore 20.45 le due formazioni si affronteranno nel match valido per la quinta giornata di Serie C girone C. I padroni di casa allenati da Pazienza, oggi ci sarà il vice a guidare la squadra vista la squalifica rimediata nell’ultima partita, sembrano aver dato una svolta al proprio campionato. Ora l’obbiettivo è quello di confermare questa impressione. Con l’arrivo del nuovo allenatore hanno trovato un pareggio ed una vittoria dopo le due sconfitte iniziali, quando in panchina sedeva Rastelli. Gli ospiti invece devono ancora trovare la prima vittoria in questa stagione. Hanno disputato solo tre partite fino ad ora, pareggiando due volte e perdendone una. I tre punti ora devono arrivare.

Avellino Monopoli, dove vederla in diretta Tv o streaming

Avellino e Monopoli si affronteranno oggi, domenica 24 settembre, alle ore 20.45. Il match valido per la quinta giornata del girone C di Serie C si terrà presso lo stadio “Patierno-Lombardi” di Avellino. Dove sarà possibile seguire la partita? Tutte le partite del campionato di Serie C saranno visibili sui vari canali Sky Sport (compresi playoff e playout, Coppa Italia e Supercoppa). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV.

  • Partita: Serie C Girone C 2023/24: Avellino Monopoli
  • Data e orario: Domenica 24 settembre 2023 alle ore 20.45
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW Tv
Pazienza

Le probabili formazioni

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Mulé, Rigione, Cione; Cancellotti, Armellino, Palmiero, Sannipoli, Tito; Gori, Patierno. All. La Porta (Pazienza squalificato). 

MONOPOLI (4-2-3-1): Perina; Angileri, Fazio, Ferrini, De Santis; Vassallo, Hamlili; Borello, Starita, D’Agostino; Spalluto. All.: Tomei