É giunto il momento decisivo nel campionato di Serie C 2022-23. Alle porte c’è l’ultima giornata di campionato e nel girone C, tra le gare in programma, c’è quella tra Avellino e Monterosi. Al “Partenio-Lombardi”, oggi domenica 23 aprile, sarà fischio d’inizio alle 17:30. Per entrambe le squadre si tratta di un match fondamentale: gli uomini di Rastelli, per una serie di combinazioni, potrebbe ritrovarsi ai playoff, playout o conquistare un posto per la salvezza. Dall’altra parte, il Monterosi, in attesa anche del risultato del ricorso riguardo la restituzione dei due punti, potrebbe riuscire nell’impresa e mantenere la categoria o ritrovarsi negli spareggi per la retrocessione. I padroni di casa arrivano alla gara dopo aver conquistato solo un punto in cinque gare, mentre gli ospiti sono reduci da un filotto di cinque risultati utili consecutivi.
Avellino e Monterosi scenderanno in campo oggi, domenica 23 aprile, alle ore 17.30 per la 38^ giornata del girone C di Serie C. La partita sarà visibile solo in streaming sulle piattaforme DAZN e Eleven Sports. Basterà scaricare le relative app su Smart tv, tablet, PC o smartphone e sottoscrivere un regolare abbonamento. Non è prevista la diretta televisiva e non sarà possibile seguire il match gratuitamente.
AVELLINO (4-3-1-2): Pane; Rizzo, Auriletto, Sottini, Tito; Dall’Oglio, Matera, D’Angelo; Di Gaudio; Tounkara, Marconi. Allenatore: Massimo Rastelli.
MONTEROSI TUSCIA (3-4-1-2): Forte; Tartaglia, Giordani, Piroli; Di Renzo, Parlati, Santoro, Verde; Carlini; Costantino, Vitali. Allenatore: Leonardo Menichini.
Un club nerazzurro ha già provveduto a far firmare il nuovo ds. La stagione corrente…
Gregorio Luperini si opera: il Catania perde una soluzione a centrocampo. Il comunicato ufficiale Toscano…
Le parole di Nicola Canonico, presidente dimissionario del Foggia Dopo le dimissioni da presidente del…
Addio al vecchio impianto è ora di aprirsi al nuovo In Italia si sa, la…
È successo al termine dell'allenamento odierno Il gruppo squadra della Lucchese, al termine dell'allenamento odierno,…
Federico Basile, sindaco della città di Messina, ha parlato della situazione societaria Federico Basile, sindaco…