L’Avellino ospiterà il Monterosi nella nona giornata di Serie C girone C. Il match si svolgerà oggi, domenica 22 ottobre alle ore 18.30. La squadra di Pazienza viene da quattro vittorie nelle ultime cinque in campionato, collezionando tre clean sheet. Ad ora ha 13 punti ed è al sesto posto in classifica in piena zona playoff. Il Monterosi invece si trova in ultima posizione avendo conquistato solo due punti. Deve quindi ancora arrivare la prima vittoria stagionale. Si affiderà sicuramente al suo bomber Costantino già a 5 marcature in stagione. Segui con noi la diretta testuale
95′ Non c’è più tempo, l’Avellino vince e vola al terzo posto in classifica a 16 punti
93′ Tito vicino al gol del 3-1. Ennesima sgroppata sulla fascia di Sgarbi che mette in mezzo per il numero 3. Mastrantonio è bravo e respinge
86′ LA RIBALTA L’AVELLINOOO! Gool di Gori. Colpo di testa dell’attaccante su calcio d’angolo e sfrutta al meglio il cross perfetto di Sgarbi. Rimonta completata per gli uomini di Pazienza.
76′ Cambio per l’Avellino: fuori Cancellotti, dentro Tito. La vuole vincere Pazienza
73′ Che parata di Mastrantonio! Girata dal centro dell’area di Gori che però trova un’ottima risposta da parte del portiere del Monterosi
70′ Mulè! Avellino vicino al 2-1. Colpo di testa nell’area piccola dell’ex Catanzaro, che finisce al lato di poco.
56′ Ancora l’Avellino! Gori tenta la torsione di testa, pallone sull’esterno della rete. La squadra di Pazienza vuole trovare il gol del sorpasso.
50′ Pareggiooooo dell’Avellino! Ha segnato Marconi. Cross dalla sinistra di Sgarbi per l’attaccante biancoverde che è il più veloce di tutti ad arrivare sul pallone e colpire di testa. 1-1 al Partenio-Lombardi.
48′ Occasionissima per l’Avellino! Tiro da fuori di Palmiero, respinto in calcio d’angolo da un ottimo intervento di Mastrantonio
46′ Inizia la seconda frazione di gioco
45′ Fine primo tempo
43′ Gooooool del Monterosi! Grande rete di Vano che è il più lesto ad arrivare su una palla vagante in area di rigore. Stop e girata dell’attaccante che supera Ghidotti, non precisissimo nell’occasione. Esultanza con il pallone nella maglietta per l’attaccante, probabilmente una dedica alla compagna.
31′ Calcio d’angolo per il Monterosi. Secondo corner della gara per gli ospiti
14′ Il Monterosi si trova all’ultima posizione in classifica, con soli 2 punti conquistati e a -5 dal Brindisi penultimo. L’Avellino, invece, è a 13 punti. Una vittoria manderebbe la squadra di Pazienza al terzo posto.
11′ Continua ad attaccare l’Avellino, alla ricerca del gol.
6′ Calcio d’angolo per il Monterosi. La squadra ospite, però, non sfrutta l’occasione
1′ – Si parte, calcio d’inizio al “Partenio-Lombardi”
AVELLINO (3-4-2-1): Ghidotti; Cancellotti, Benedetti, Mulé; Ricciardi, Palmiero, Armellino, Sannipoli; Varela, Sgarbi; Marconi. A disposizione: Pane, Pizzella, Tito, Rigione, Maisto, Pezzella, Casarini, D’Angelo, Gori, Tozaj. All. Pazienza.
MONTEROSI TUSCIA (3-5-2): Mastrantonio; Giordani, Altobelli, Sini; Bittante, Fantacci, Di Paolantonio, Parlati, Di Renzo; Costantino, Vano. A disposizione: Rigon, Verde, Di Francesco, Frediani, Ekuban, Cinaglia, Perrotta, Conti, Palazzino, Tolomello, Ferreri, Silipo. All. Roberto Taurino.
Avellino e Monterosi si affronteranno oggi, domenica 22 ottobre alle ore 18.30 presso lo stadio “Partenio Lombardi”. Il match è valevole per la nona giornata di Serie C girone C. Dove sarà possibile seguire la partita? Tutte le partite del campionato di Serie C saranno visibili sui vari canali Sky Sport (compresi playoff e playout, Coppa Italia e Supercoppa). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…