In corsa per il secondo posto l’Avellino di Carmine Gautieri, al momento terzo con il Catanzaro a meno 2 dalla seconda piazza occupata dal Palermo.
Del momento in casa Avellino ha parlato il portiere dei biancoverdi Pasquale Pane: “Vogliamo fare il massimo per agguantare il secondo posto. Purtroppo, non dipende più tutto da noi – dice l’estremo difensore a tuttoavellino.it – intanto pensiamo a vincerle entrambe e poi vediamo“. Pane, inoltre, si sofferma sulle differenze tra le prestazioni di quest’anno e su dei possibili rimpianti che potrebbe lasciare la regular season: “Cerchiamo di fare risultato, pensiamo positivo e a far bene. Poi se arriveremo secondi, terzi, quarti, questo non possiamo saperlo. Piangersi addosso è inutile. Purtroppo, i numeri non mentono E con squadre di prima fascia abbiamo fatto pochi punti. Ma siamo sempre lì. Speriamo di ribaltare questi numeri ai playoff. Certo che ci sono rimpianti e rammarico. Qualche pareggio in meno sarebbe stato l’ideale. I punti che abbiamo sono quelli che abbiamo meritato”.
Un campionato fra alti e bassi quello dell’Avellino, guidato prima di Piero Braglia e ora da Carmine Gautieri. Biancoverdi che ancora possono sperare nel secondo posto, occupato momentaneamente dal Palermo. Vibonese e Foggia sono gli ultimi ostacoli stagionali. Gli irpini non vogliono mancare l’obiettivo e sei punti nelle ultime due gare potrebbero aiutare nella corsa al podio finale. Ultimi 180 minuti da vivere tutti di un fiato. Chi chiuderà alla spalle della capolista Bari?
L'amministrazione comunale richiede un minor costo dei biglietti in vista dell'ultima gara di campionato, un…
A poche giornate dal termine del campionato il Messina ha deciso di esonerare l'allenatore Simone…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Se ne va uno dei più amati dai tifosi. La città è in lacrime. "Le…
Dopo le voci arriva l'annuncio: Ciro Loreto scenderà in campo con i Caesar FC nel…
Le due curve rossonere, affrante dalla situazione che accerchia il Foggia negli ultimi mesi, hanno…