Pazienza svela: “Io al Catania? Vi dico come stanno le cose”
L’Avellino vince e convince. I biancoverdi espugnano il Massimino e si portano in vetta (momentaneamente) al girone C. Al termine della gara, l’allenatore dei campani, Michele Pazienza ha commentato la prestazione della squadra. L’ex Audace Cerignola ha fatto i complimenti ai suoi ragazzi e ha parlato della situazione in casa Catania. Di seguito, le sue principali dichiarazioni.
Avellino, Pazienza: “Mattoncino dopo mattoncino stiamo costruendo la casa”
In primo luogo, Pazienza ha così parlato della partita: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi per le tre gare giocate in questa settimana. I ragazzi hanno spinto fino alla fine. È un percorso su cui abbiamo messo le basi perché sono solide. Per costruire una casa bisogna fare le pareti e fare divisori. Mattoncino dopo mattoncino stiamo costruendo la casa. È stata una vittoria cercata e trovata per i propri tifosi. È una cosa che desideravamo. Nella riunione tecnica di oggi c’è stata un passaggio di consapevolezza che ci sarebbe stata la possibilità di scrivere un pezzo di storia dell’Avellino“
“Io al Catania? Conosco il ds, ma sono voci”
In conclusione, Pazienza ha scherzato sulle voci che in passato lo hanno accostato al Catania: “Io al Catania? Io conosco il DS Laneri e le voci sono dovute a questo. I rossazzurri hanno alte ambizioni e questa è una squadra forte. La società ha fatto i complimenti ai miei ragazzi”