Sfida tra due grandi piazze: il modo migliore per iniziare il girone di ritorno. Avellino e Pescara si affronteranno alle 17:30, nel match valido la 20^ giornata del campionato di Serie C, Girone C. La terza classificata vola al ‘Partenio Lombardi’ contro la dodicesima forza del torneo. Colombo da un lato e Massimo Rastelli dall’altro. Tre punti fondamentali in ottica playoff per i campani e in chiave promozione per gli abruzzesi. Nell’ultimo i biancoazzurri hanno perso in casa contro il Picerno per 0-1, mentre i biancoverdi non sono andati oltre al pareggio fuori casa contro il Monterosi Tuscia. 38 punti per i gli ospiti, 25 per i padroni di casa, che sercano il cambio di marcia nel proprio stadio. L’obiettivo è cambiare una stagione cominciata a rallentatore.
La partita tra Avellino e Pescara si giocherà oggi, venerdì 23 dicembre, alle ore 17.30. Il match sarà valido per la 20^ giornata del Girone C di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con il possesso di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match sarà visibile anche su Diretta Gol, su Sky Sport Calcio, Sky Sport 252 (telecronaca di Nicolò Ramella) e in streaming su NOW. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
AVELLINO (4-3-2-1) Pane; Ricciardi, Moretti, Auriletto, Tito; Casarini, Dall’Oglio e Maisto; in attacco il tridente Russo-Murano-Trotta. All. Massimo Rastelli
A DISPOSIZIONE: Marcone, Pizzella, Rizzo, Scognamiglio (ex), Aya, Illanes (ex), Zanandrea, Garetto, Matera, Micovschi, Kanoute, Gambale, Di Gaudio, Ceccarelli, Fusco.
ASSENTE: Franco causa influenza.
PESCARA (4-3-2-1) Sommariva; Crescenzi, Brosco, Boben e Milani; Gyabuaa, Aloi (ex) e Mora; davanti Cuppone e Desogus a supporto di Tupta. All. Alberto Colombo
A DISPOSIZIONE: D’Aniello, Di Carlo, Cancellotti, De Marino, Ingrosso, Saccani, Crecco, D’Aloia, Germinario, Delle Monache, Kolaj, Lescano, Vergani.
ASSENTI: Plizzari, Palmiero, Kraja e Pellacani.
Cresce l'attesa tra i tifosi dell'Avellino che sabato potrebbero festeggiare il ritorno in Serie B.…
In casa rossonera si attendono novità dalla proprietà che qualche settimana fa ha rilevato il…
Il Milan è stato decisivo nella lotta campionato. Un successo che ha cambiato la posizione…
Corsa contro il tempo in casa giallorossa per raccogliere la cifra necessaria per versare stipendi…
Incombe il termine ultimo per saldare gli stipendi in casa rossonera: si va incontro ad…
L'ex presidente rossonero replica e non ci sta in merito a quanto detto sul suo…