Avellino e Picerno si sfideranno oggi, domenica 19 marzo ore 14:30, allo stadio Partenio Lombardi. I campani stanno vivendo un ottimo periodo di forma e cercano la terza vittoria consecutiva dopo le due contro Foggia e Giugliano. Gli ultimi successi hanno permesso agli uomini di Rastelli di ritornare in zona play-off, in ottava posizione. Gli ospiti, dopo aver festeggiato la salvezza ottenuta con dieci giornate di anticipo, vogliono continuare a stupire e a migliorare ulteriormente la classifica in vista della post season. Sette risultati consecutivi, di cui quattro vittorie e tre pareggi, che hanno lanciato il Picerno in quinta posizione, a solo due punti di distanza dal Foggia terzo.
La sfida tra Avellino e Picerno si giocherà domenica 19 marzo alle ore 17:30. La partita è valida per la 33^ giornata del campionato di Serie C girone C. Il match potrà essere seguito in diretta streaming su Eleven Sports e Dazn, solo per chi in possesso di abbonamento. Non sarà quindi possibile vedere la sfida in modo gratuito e in diretta tv.
AVELLINO (4-3-3): Marcone; Rizzo, Moretti, Auriletto, Tito; Matera, Casarini, D’Angelo; Kanoute, Marconi, Di Gaudio. Allenatore: Massimo Rastelli.
PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi; Gonnelli, Garcia, Pagliai, Guerra; Gallo, De Cristofaro; Kouda, Esposito, Ceccarelli; Santarcangelo. Allenatore: Emilio Longo.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…