Avellino e Potenza sono pronte a scendere in campo al Partenio, per la sesta giornata del Girone C di Lega Pro, sabato 1 ottobre alle ore 17.30. Una gara importante per entrambe le squadre per muovere la classifica. L’Avellino, reduce dal ko di Latina per 1-0, ha 4 punti all’attivo ed è fermo al 15esimo posto a pari merito col Foggia. Il Potenza, unica squadra imbattuta del Girone C insieme Catanzaro e Crotone, è invece 12esimo a quota 5 e ha sin qui trovato sempre pareggi.
La sfida tra Avellino e Potenza verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, visibile attraverso un abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smartphone e tablet. Si potrà vedere la gara collegandosi anche dal sito di Eleven Sports (elevensports.it), su pc.
Avellino e Potenza si sfideranno per la quarta stagione di fila nel Girone C di Lega Pro. Irpini sempre vittoriosi negli ultimi 4 precedenti, con 2 successi di misura per 1-0 e 2 ottenuti per 3-1. Nell’ultimo incrocio al Partenio, gol vittoria firmato da Carriero. I rossoblù non vincono in Campania dal 2019, finì in quel caso 2-0 per i lucani. Sfida numero 14 al Partenio, 7 vittorie biancoverdi, solamente 2 le affermazioni del Potenza, 4 i pareggi.
Avellino di Taurino dovrebbe schierarsi col 4-3-3, con Trotta come punta centrale e ai suoi lati Ceccarelli e Russo. Stesso modulo per il Potenza di Siviglia, che dovrebbe rispondere in attacco con Caturano, supportato da Del Sole e Di Grazia.
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…
Le parole di Emilio Longo in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus…
Una delegazione del Comune di Lucca ha fatto visita alla squadra rossonera nella giornata di…