Home » Avellino, parla il presidente D’Agostino: “Mercato? Voglio giocatori pronti”

Avellino, parla il presidente D’Agostino: “Mercato? Voglio giocatori pronti”

Avellino tifosi

Fotografia di Andrea Guido Sanseverino

Con l’inizio ufficiale del mercato di riparazione, è partita anche la caccia delle big (e non solo) a quei calciatori che possano sin da subito cambiare volto alla squadra. Della finestra di trasferimenti di gennaio attingerà anche l’Avellino, a maggior ragione dopo l’ottimo girone d’andata chiuso al terzo posto.

Le parole del presidente dell’Avellino

Intervenuto a Il Mattino, il presidente D’Agostino ha dimostrato di avere le idee chiare: “Non entro nel merito dei nomi però ho dato una indicazione che deve essere seguita e basta. Voglio che arrivino giocatori già pronti, in condizione sia fisica che mentale“. Un aspetto sul quale il presidente non transige: “Se riusciremo ad azzeccare le mosse sarà più facile abbandonare presto la Lega Pro, in caso contrario potremo avere difficoltà. La rincorsa non dà la possibilità di aspettare o di sbagliare. Per questo servono elementi capaci sin da subito di fare la differenza.

Fotografia di Andrea Guido Sanseverino

Tra i nomi caldi accostati ai Lupi ci sono sicuramente quelli di Iemmello e Morosini, trattative confermate dal numero uno del club: “Inutile dire il contrario. Sono pronto a venire incontro alle richieste che mi sono state fatte sull’attaccante. Uno o due non ci sono problemi, quello che conta è che in questo campionato non dobbiamo accontentarci. E poi il colpo di mercato va fatto in silenzio, senza clamori e senza titoloni sui giornali“.

Incubo Covid, riscontrate 11 positività

Questo il comunicato da parte del club: “L’U.S. Avellino 1912 comunica che, in seguito alle positività al Covid-19 riscontrate ieri, ha sottoposto l’intero gruppo squadra ad un nuovo ciclo di tamponi molecolari. Da quest’ultimo sono state confermate le 7 positività al Covid-19, alle quali vanno aggiunte quelle dei due tesserati già in isolamento presso le proprie abitazioni. Anche gli altri due tesserati posti precauzionalmente in isolamento domiciliare sono risultati positivi al Covid-19. Al momento, tra i tesserati del club, sono state rilevate in totale 11 positività al Covid-19 ma va specificato che tutti i tesserati risultati negativi ieri sono rimasti tali. Tutti i positivi sono costantemente monitorati dallo staff medico del club“.