Avellino, D’Agostino: “È il momento più difficile della nostra gestione”
L’Avellino da il via alla prevendita dei biglietti per le prossime due partite di campionato in casa, la particolarità? La società ha deciso di vendere un biglietto unico per entrambe le sfide. Chi acquisterà, infatti, potrà assistere ai match di Serie C contro Taranto e Juve Stabia. Si attende il verdetto del giudice sportivo, che si era riservato 15 giorni per le sanzioni dopo la trasferta contro il Foggia dei biancoverdi. Ancora nessun comunicato, ma intanto se ci sarà una sanzione potrebbe arrivare dopo le due gare interne.
Avellino, parla D’Agostino
Il momento è difficile per la squadra e l’amministratore unico Giovanni D’Agostino lo ha sottolineato con le sue ultime dichiarazioni. Ha detto: “È un momento delicato, il più difficile della nostra gestione. Abbiamo vissuto momenti indimenticabili senza poterli vivere insieme se non virtualmente. Ora che finalmente abbiamo potuto abbracciarci le cose non stanno andando per niente come tutti volevamo. La delusione è di tutti, da chi con immensi sacrifici segue la squadra in casa ed in trasferta (anche a Picerno il pubblico è stato spettacolare al dí là del risultato) agli addetti ai lavori, fino ad arrivare a chi da quasi quattro anni investe cifre considerevoli per provare a fare qualcosa di importante, di lasciare in senso positivo una traccia nella storia del nostro glorioso club“.
Poi continua: “In questa brutta situazione ci siamo davvero tutti e solo tutti insieme possiamo e dobbiamo uscirne. In questa fase della stagione l’unica soluzione che abbiamo a disposizione è quella di cercare di supportare ed aiutare il più possibile chi scende in campo per i nostri colori. Senza fronzoli, senza remore. Per questo abbiamo pensato ad un’iniziativa che possa agevolare chiunque voglia sostenere la squadra. Dando la possibilità di acquistare un biglietto unico per Avellino-Taranto e Avellino-Juve Stabia. In questo modo, considerando anche che grazie alla mediazione avvenuta con la nostra società di ticketing non sarà necessario l’acquisto ed il conseguente caricamento sulla fidelity card, i nostri tifosi avranno la possibilità di risparmiare considerevolmente sul prezzo della singola gara. Allo stesso tempo abbiamo tutelato chi con tanta passione e fiducia ci ha sostenuto dal mese di giugno non essendo scesi come prezzo al di sotto del rateo abbonamento. Ci vediamo allo stadio, ‘insieme restiamo in piedi, divisi cadiamo’.”.